Finalmente ce ne libereremo, ma chissà chi prenderà il suo posto![]()
(peraltro per una iniziativa umanitaria, che zio bill si sia redento?)
Finalmente ce ne libereremo, ma chissà chi prenderà il suo posto![]()
(peraltro per una iniziativa umanitaria, che zio bill si sia redento?)
mah.........evabbè, speriamo che facciano browser per internet migliori dopo il suo arrivo!![]()
Now on both PS3 and 360! Favoloso! W GMT!
Spero che chi prenderà il suo posto punterà alla qualità dei prodotti Microsoft. E pur non condividendo affatto le politiche di questa azienda, non posso negare che se adesso sto scrivendo questo post lo devo in gran parte a Bill Gates
Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla
Sposto in Off the radar. Non è argomento da agorà.
Repubblica della nuova Atlantide 1,2,3
GLI DEI TORNERANNO (?)
Moderazione in rosso e grassetto.Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.
buahauahuahuahuahaBOSE
addio Bill, ci mancherai
Comunque se ne parla su Software e Internet![]()
Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla
Non so se esserne felice o no
-°Mentre I Morti Seguono La Corrente, I Vivi Ci Nuotano Contro°-
Non crediate che Io sia venuto a portare la Pace,Non sono venuto a portare la pace ma la Spada,Io sono colui che separera' il padre dal figlio,La madre dalla figlia,la Suocera dalla Nuora e i nemici dell'uomo saranno i suoi familiari" L'intelligenza e' Invisibile a Chi Non ne Ha°(__AleX22__) L'Eclettico°![]()
E' un genio
E' da:
che stai leggendo cosa scrivo nei messaggi
-------------------------------
*Alby*
Senza Bill dubito che molti di noi adesso avrebbero la possibilità di usare gran parte delle tecnologie informatiche...poi sapete, è una mia opinione personale...
Aahahaahahahahaahah, ma non è vero! Lui è stato solo un'uomo molto abile con il marketing ... per il resto quello che ha rub ... hem ... "fatto" lo poteva fare chiunque con un budget e con una posizione equivalente ... o anche inferiore a dirla tutta ...Unknown
Quoto, cmq è da riconoscere che tra tutti i vari miliardari vip ecc lui è un gran signore che ah sempre aiutao le persaone meno fortunate di luiUnknown
![]()
Cazzo fate i simpatici che se non fosse per lui chissà dove saremmo...
No Surprises.