è da un po' che non gioco ad un gioco con il pc, e ora ho ricominciato a usare bad boys 2, ma, nella missione dove sei in una specie di museo, devi trovare una maschera anti-gas. Dov'è?? non faccio mai in tempo a trovarla perchè il gas mi uccide
è da un po' che non gioco ad un gioco con il pc, e ora ho ricominciato a usare bad boys 2, ma, nella missione dove sei in una specie di museo, devi trovare una maschera anti-gas. Dov'è?? non faccio mai in tempo a trovarla perchè il gas mi uccide
-------Cero
Purtroppo la maschera non si trova mai nello stesso posto (cambia locazione ad ogni partita); comunque si trova in una delle 3 stanze (o 4, adesso non ricordo bene) accessibili dal corridoio pieno di gas. Con un poco di pratica (e molta fortuna), il tempo ti basta; ricordo che l' ho ripetuta parecchie volte quella missione.
quel gioco l'ho dovuto abbandore per colpa di un bug nell'affrontare il secondo boss
merd pura anyway![]()
-------Peppigno
Io invece sono arrivato al Boss finale, ma è di una difficoltà mostruosa : tu gli togli poca energia, mentre lui ti bombarda con tutto il possibile facendoti un sacco di male.
Comunque ho tenuto da parte i salvataggi e prima o poi lo riprendo in mano, anche perchè, pur non essendo un capolavoro, il gioco diverte parecchio.
ma è facilissimo, io l'ho finito in meno di 3 giorni, grazie anche a teTay
Ultima modifica di Cero; 17-06-2006 alle 21:34:41
scusate ancora, ma i cheats come si fanno a sbloccare?? io ne ho sbloccati solo 2, quello per la decapitazione e quello che fa scoppiare i nemici