l'ho visto usato ieri a 10 euro......c'ho già quello per pc e espansione.......dato che vedere rts su ps2 è strano....vi chiedo, come è stato convertito?
l'ho visto usato ieri a 10 euro......c'ho già quello per pc e espansione.......dato che vedere rts su ps2 è strano....vi chiedo, come è stato convertito?
Attenzione: questo utente frequenta[va(ma ora non più il va) su Dailyrando. E' un elemento di degenero e quindi deve essere ignorato.
Naw naw naw. Nappa, non mollare! Io mi sono sempre chiesto perchè in DBZ non abbiamo fatto un film sulla vendetta di Nappa. Mah, sarà la moda delle Tanya.
una merda...l'hai su PC che è tutto un altro mondo...non lo prendere nemmeno in considerazione...sanada
![]()
Avevo letto che la conversione non era granchè (più che altro perchè le console poco si prestano al genere) e che era quindi meglio giocarselo su PC dove grazie a mouse e tastiera il controllo era decisamente più semplice.sanada
Visto poi che l'avevo già su PC e le recensioni non esaltanti della conversione non l'ho provato di persona.
mejo sul pc pe move la freccetta ce metti un anno
Che schifo, lascialo perdere e giocaci al pc
E' orrendo. Lascialo perdere e giocatelo su Pc che e' il miglior Rts mai uscito![]()
sul pc ci gioco da 5 anni........cmq esistono buoni rts per ps2(anche vecchi)?
Attenzione: questo utente frequenta[va(ma ora non più il va) su Dailyrando. E' un elemento di degenero e quindi deve essere ignorato.
Naw naw naw. Nappa, non mollare! Io mi sono sempre chiesto perchè in DBZ non abbiamo fatto un film sulla vendetta di Nappa. Mah, sarà la moda delle Tanya.
mio fratello l'aveva inconsciamente comprato xkè costava poco... bleah!! x carità, ignora totalmente la versione ps2 e tieniti quella x pc!!
Semplicemente ridicolo...sanada
lol, li leggi i messaggi?The Merciless
A me faceva cagare già su pc, non oso immaginarlo su ps2 col pad.
SO SAY WE ALL!
E' la corazzata Potionkin: UNA CAGATA PAZZESCA!