Ieri è arrivata la lettera ed ho il debito in arte...![]()
![]()
Che devo fare per recuperarlo??
eh se non lo sai te...
di solito poi vengono assegnati dei lavori per l' estate per poi affrontare la prova a inizio anno per assolvere il debito
ma arte nel senso di disegno tecnico o artistico?
poco e niente..dai storia dell' arte è facile..a me basta ascoltare la prof. dipende da cosa non sai e come c'è l'avevi giù..comunque..doom90
Idem semplicemente perche' non riconosco l'importanza ( presunta ) della materia, e la professoressa lo sa.doom90
Io non faro' nulla per recuperarlo ( anche perche' ormai in 5 non me ne interessa ) L'anno prossima scrivero' sulla prova " Non ho studiato Nulla " .
-°Mentre I Morti Seguono La Corrente, I Vivi Ci Nuotano Contro°-
Non crediate che Io sia venuto a portare la Pace,Non sono venuto a portare la pace ma la Spada,Io sono colui che separera' il padre dal figlio,La madre dalla figlia,la Suocera dalla Nuora e i nemici dell'uomo saranno i suoi familiari" L'intelligenza e' Invisibile a Chi Non ne Ha°(__AleX22__) L'Eclettico°![]()
Raga... ma quando arrivano di solito le lettere a casa? no perchè i tabelloni con i voti escono tra 10 minuti...
ma dai, come fai ad avere il debito ad arte, sono due ore a settimana di lezione e quello che si fa son quattro cazzate.
Magari è negato nel disegno, che c'entra...blinkettaro
se hai solo quello sbattitene!!doom90
Codice Wii:
4450 7696 9775 9224
Codice Mario Strikers: 210556 033008
Codice Mario Kart Wii: 4854 7700 9639
Codice Smash bros brawl: 0602 8090 6697
un altra vittima dell'arte come il sottoscritto io penso che me ne sbatterò altamente dato che per tutto l'anno nn abbiamo fatto nulla
paghi il profdoom90
oppure studi
![]()