ho 2 debiti da recuperare a settembre...faccio il primo e a settembre inizio il secondo...il debito di atino credo ke ci daranno una versione e quello di matematica?un compito su tutti gli argomenti?![]()
ho 2 debiti da recuperare a settembre...faccio il primo e a settembre inizio il secondo...il debito di atino credo ke ci daranno una versione e quello di matematica?un compito su tutti gli argomenti?![]()
Latino usa il cellulare con studenti.it
Matematica studia perche' non c'e' cellulare che regga![]()
-°Mentre I Morti Seguono La Corrente, I Vivi Ci Nuotano Contro°-
Non crediate che Io sia venuto a portare la Pace,Non sono venuto a portare la pace ma la Spada,Io sono colui che separera' il padre dal figlio,La madre dalla figlia,la Suocera dalla Nuora e i nemici dell'uomo saranno i suoi familiari" L'intelligenza e' Invisibile a Chi Non ne Ha°(__AleX22__) L'Eclettico°![]()
nel recupero dei debiti meglio andare sul sicuro, quindi ahimè, ti tocca studiare tuttoMarzia83
Di solito il compito per il recupero lo fanno verso ottobre-novembre (almeno da me). Prima fanno dei corsi di recupero ecc...FeDeThEsnaKe
I compiti sono separati per ogni materia, non si fanno lo stesso giorno.
ma funziona??? io non l'ho mai usato...(__AleX22__)
hai ragione...quoto...@Dodingo@
![]()
ps: fantastica la tua firma...![]()
Steve89
è arte...
![]()
Ho passato l'anno grazie a quel sito@Dodingo@
![]()
Non crediate che Io sia venuto a portare la Pace,Non sono venuto a portare la pace ma la Spada,Io sono colui che separera' il padre dal figlio,La madre dalla figlia,la Suocera dalla Nuora e i nemici dell'uomo saranno i suoi familiari" L'intelligenza e' Invisibile a Chi Non ne Ha°(__AleX22__) L'Eclettico°![]()
ah, allora mi fido...(__AleX22__)
![]()
Ma come funziona e quanto si paga?(__AleX22__)
Di matematica dipende dagli insegnanti, possono fare un compito speciale con tutto il programma oppure limitarsi a farti valere per il debito il primo compito normale dell'anno (almeno, in classe mia è successo così, anche se non so con precisione come fosse il compito su tutto il programma)
"Il sonno della ragione genera mostri"
Chiami il numero e carichi sulla tuo account personale 500 crediti per esempio ( che corrispondono a 2 versioni circa ) .Leviathan90
Paghi circa 8 euro per ricaricare 500 crediti.
Poi quando sei al compito chiami il numero che ti danno loro , gli mandi un messaggio con scritto " LATINO e le prime 3 parole della versione " . Aspetti 5 minuti e hai 10 in latino![]()