scheda video che supporta l'openGL almeno 1.5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: scheda video che supporta l'openGL almeno 1.5

Cambio titolo
  1. #1
    janky
    Ospite

    scheda video che supporta l'openGL almeno 1.5

    ciao, mi serve una scheda video che supporti almeno l'openGL 1.5

    me ne consigliate una?

  2. #2
    Maestro Jedi L'avatar di mycamo
    Registrato il
    01-05
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    5.661
    scegli una scheda video a caso e avrai il supporto open gl 2.0... qualsiasi scheda video (beh dai quasi tutte) ce l'ha... dipende dal tuo budget cmq e dal tuo pc...
    La tua firma supera il limite massimo di larghezza (500 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  3. #3
    janky
    Ospite
    Citazione mycamo
    scegli una scheda video a caso e avrai il supporto open gl 2.0... qualsiasi scheda video (beh dai quasi tutte) ce l'ha... dipende dal tuo budget cmq e dal tuo pc...
    la scheda non serve a me: un mio amico oggi mi ha chiamato dicendomi che la ati 9200 che aveva in ufficio non gli faceva girare un programma che aveva come requisito il supporto di opengl 1.4

    e gli dava errore perchè lui aveva installato opengl1.3

    gli ho detto di scaricare gli ultimi driver ati, ma ha detto che così gli dice che ha installato opengl 1.0

  4. #4
    Maestro Jedi L'avatar di mycamo
    Registrato il
    01-05
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    5.661
    che io sappia le opengl 2.0 sono supportate dalla 9200 ergo credo che sia solo una questione di driver da aggiornare, oppure di un bug software del programma in questione... magari protebbe darsi di cercare un aggiornamento per il programma... cmq ogni sv ha il supporto per opengl2.0
    La tua firma supera il limite massimo di larghezza (500 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •