oggi mi fanno male gli occhi a stare davanti al pc col monitor lcd... modello hp1702 ma è fastidiosissimo... ho dovuto spegnere le luce dell'ufficio... capita mai anche a voi?
oggi mi fanno male gli occhi a stare davanti al pc col monitor lcd... modello hp1702 ma è fastidiosissimo... ho dovuto spegnere le luce dell'ufficio... capita mai anche a voi?
Ho ancora il vecchio crt, ma hai messo la frequenza di aggiornamento al valore massimo?
passo circa 10 ore al giorno di fronte ad un monitor lcd, stressante per gli occhi![]()
ma a che frequenza di aggiornamento bisogna metterli gli lcd??? io sinceramente non so a quanto è questo...
beh sicuramente un lcd da molto meno fastidio di un crt...
quanti secolisei stato davanti al pc ? e perchè hai spento la luce ?
non dovrebbe capitare con un monitor lcd...Tedium
nel tuo caso penso che ci vogliano degli occhiali da riposo![]()
Io ho un vecchio LG CRT a 85 Hertz
Và bene?
Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
fullmetalshinigami
clicca col destro->proprietà->Impostazioni->Avanzate->Monitor
Da lì scegli la frequenza maggiore che il tuo monitor supporta![]()
si per un crt va più che beneElSaxo
![]()
ci sono davanti dalle 2 di oggi pomeriggio... ma a che frequenza di aggiornamento devo metterlo.. il fatto è che è troppo luminoso... boh il bianco mi perfora il cervello![]()
ce l'ho a 75 hz... ho abbassato la luminosità.. per lo meno il bianco non è piu perforante...
no perche non lo uso spesso.
Ho un normalissimo monitor non lcd dato che è abbastanza vecchio e non mi da' nessun problema. E tutti dicono che quelli lcd sono migliori. Ma dove?Tedium
![]()
ma dite che se lo imposto a 60hz è meglio??? io non ne so molto