Sto per vendere la ps2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 36

Discussione: Sto per vendere la ps2

Cambio titolo
    Tedium
    Ospite

Sto per vendere la ps2

Ebbene si, dopo 5 anni di servizio (non costanti ) sto per vendere la mia ps2.

Le motivazioni sono che ormai non trovo nessun titolo di mio interesse.. attendere un fantomatico final fantasy 12 che uscirà chissà quando mi snerva.. e quindi avendo finito cmq i giochi che mi interessavano (re4, gow, etc etc) la vendo.

Sinceramente sto passando le mie giornate videoludiche con la mia fedele Xbox che ha ancora molto da dare (mi devo recuperare quasi tutti i titoloni, e poi cambiare dopo anni passati da sonaro incallito fa bene).

Non sto dicendo "ah preferisco la xbox e la ps2 è fuffa" dico solo che ormai per me la ps2 ha dato quel che doveva, ora mi dedicherò a quello che mi darà il botolone nero firmato Microsoft (l'online sopratutto).

Ed a voi utenti di "che sony sei" pongo un quesito:

Sta finendo il tempo di ps2 per voi? non dico come fede preferenza o console war varie (sinceramente non mi interessa) ma proprio come gusti personali sui titoli (tanti) disponibili per la suddetta console.

Tedio

Ajax
    Ospite
    Citazione Tedium

Le motivazioni sono che ormai non trovo nessun titolo di mio interesse.. attendere un fantomatico final fantasy 12 che uscirà chissà quando mi snerva.. e quindi avendo finito cmq i giochi che mi interessavano (re4, gow, etc etc) la vendo.

Sinceramente sto passando le mie giornate videoludiche con la mia fedele Xbox che ha ancora molto da dare (mi devo recuperare quasi tutti i titoloni, e poi cambiare dopo anni passati da sonaro incallito fa bene).

Non sto dicendo "ah preferisco la xbox e la ps2 è fuffa" dico solo che ormai per me la ps2 ha dato quel che doveva, ora mi dedicherò a quello che mi darà il botolone nero firmato Microsoft (l'online sopratutto).

Sta finendo il tempo di ps2 per voi? non dico come fede preferenza o console war varie (sinceramente non mi interessa) ma proprio come gusti personali sui titoli (tanti) disponibili per la suddetta console.

Tedio

per me il tempo ps2 nn sta finendo semplicemente perchè sono solo tre anni che ce l'ho e ancora nn ho finito giochi come dmc, mgs2 e altri però penso che in fondo tu faccia bene perchè hai avuto il coraggio di prendere questa decisione (e poi comunque giocherai ad una console e questo è l'importante )

Tedium
    Ospite
    Citazione Ajax
    per me il tempo ps2 nn sta finendo semplicemente perchè sono solo tre anni che ce l'ho e ancora nn ho finito giochi come dmc, mgs2 e altri però penso che in fondo tu faccia bene perchè hai avuto il coraggio di prendere questa decisione (e poi comunque giocherai ad una console e questo è l'importante )
    sai, prima giocavo col pc.. avevo solo ps2 per i titoli che su pc non c'erano e cmq per avere una diversità di generi.. ma avendo giocato penso io quasi tutti i titoli interessanti per me (vedi i vari dmc, mgs, ff, s.h., re, e chi piu ne ha piu ne metta) credo che ormai non riesca piu a trovare dei giochi che mi facciano tenere ancora la console accesa. con la xbox (sarà che l'ho recuperata da poco) ma ho tantissimi giochi da fare. ed il divertimento c'è.. forse piu di quanto c'era su ps2.. (ovvio tutto secondo il mio parere )

Kimi o ai Shiteru, Rei L'avatar di wicked 90
    Registrato il
    09-05
    Citazione Tedium

Tedio
    Assolutamente no, proprio in questo periodo m sono preso alcuni titoli che da tempo volevo giocare (Jak 3, Killzone ,Shadow of the Colossus, ecc.)
    In più ci sono moooolti altri titoli che usciranno e non vedo proprio il perchè vendere la mia PS2

>>Kimi o ai Shiteru, Rei<<

utente analfabeta L'avatar di campeador
    Registrato il
    10-02
    No anzi semmai sta succedendo il contrario. Amante dei jrpg sembra che la ps2 mi stia alletando il palato adesso, vedesi il gia finito dragon quest8 e con i prissimi arrivi Rogue galaxye final fantasy12 ecc.

Tedium
    Ospite
    Citazione campeador
    No anzi semmai sta succedendo il contrario. Amante dei jrpg sembra che la ps2 mi stia alletando il palato adesso, vedesi il gia finito dragon quest8 e con i prissimi arrivi Rogue galaxye final fantasy12 ecc.
    si ovvio per ognuno è soggettivo la tipologia di giochi, io non essendo amante dei jrpg non ho dato molto peso alle uscite di quest'ultimi.. aspettavo ff12 infatti tenevo la play da parte sulla scrivania giusto per poter giocare a ff12, ma alla fine mi sono detto xkè devo aspettare dei mesi per un titolo che forse neanche mi piacerà? quindi ho deciso di venderla e di dedicarmi ad altro

Ruler L'avatar di jin kazama
    Registrato il
    10-02
    se non ti soddisfa pi&#249; allora vendila , anche io volevo farlo per prendermi la 360 , per&#242; ho aspettato un p&#242; di tempo in pi&#249; in modo da raccogliere il dinero e ho preso la 360 tenendomi la ps2 ...... ancora adesso rifarei la stessa cosa , su ps2 ci sono ancora titoloni che meritano (aspetto come il messia Xenosaga 3) , almeno per me !!!

gameps2
    Ospite
    io non ci penso proprio e mai ci pensero a vendere la mia ps2 visto che devono ancora arrivare molti giochi che mi interessano

io di solito conservo li mie consol non so perche ma le conservo

Tedium
    Ospite
    Citazione gameps2
    io non ci penso proprio e mai ci pensero a vendere la mia ps2 visto che devono ancora arrivare molti giochi che mi interessano

io di solito conservo li mie consol non so perche ma le conservo
    collezionismo???

Nyx
    Ospite
    Citazione Tedium

Tedio
    La mia risposta è:

No, assolutamente no.
    Possiedo quasi cento titoli e ce ne sono ancora tantissimi che devo ancora comprare\giocare.
    la next gen prima che cominci a "girare" come si deve ci vorrà molto tempo.....il tempo necessario per giocare tutto ciò che merita (tanta roba) che non ho ancora giocato.

gameps2
    Ospite
    Citazione Tedium
    collezionismo???
    in realta no non facci del collezionismo ma e proprio come non riuscissi a vendere le mie consol e proprio una cosa che non mi riesce
    mi sa che ci sono troppo attaccato

Utente L'avatar di stunner homecoming
    Registrato il
    04-06
    non la vendo ma la passione sta finendo, ci vorrebbero 3/4 titoloni in fila per svoltare, ma comunque non la vendero

oneiros L'avatar di Judo
    Registrato il
    05-05
    Citazione Tedium

Veramente ora sta per arrivare il periodo migliore per PS2 ^^
    Quello che parte da settembre fino a 2007 inoltrato sar&#224; pazzesco,per lo meno per i generi che seguo.

Playing: Thief Deadly Shadows, Braid

j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Citazione Tedium
    Sta finendo il tempo di ps2 per voi?
    No, ne avrò ancora almeno per un annetto buono, ma probabilmente ancora di più.
    Tra nuove uscite ( dipende un pò da quanto saranno clementi verso gli europei, ma ci sono ancora almeno tra i 5 e 10 giochi che mi interessano e dovrebbero arrivare ) , titoli che ho o che comunque ho già in programma di recuperare, e qualche vecchio gioco per ps1 direi che posso attendere tranquillo.

Utente L'avatar di SeaWolf
    Registrato il
    02-05
    Citazione Tedium

Tedio
    Direi assolutamente di no, tra i videogames che devo ancora giocare e quelli che usciranno, credo che continuerò ad usare la PS2 ancora per molto, ma molto, tempo....

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo