Preferite Morrowind oppure Oblivion, escludendo la grafica da paura di quest'ultimo?
Meglio Morrowind
Meglio Oblivion
Preferite Morrowind oppure Oblivion, escludendo la grafica da paura di quest'ultimo?
La mia firma è diffidente.
se si esclude la grafica ci sono varii ambiti su cui paragonarli e non in tutti vince oblivion... per esempio il sistema di mappatura e il numero delle diverse skill... per non parlare della traduzione dell'ITP....
EDIT: precedo tuo linciaggio per avere aperto un thread sulla serie TES da qualche fancazzista che non ha nulla da fare che aumentare il contapost... sappi che hai il mio appoggio... ehm morale![]()
Ultima modifica di redfalcon; 16-06-2006 alle 20:01:04
meglio oblivion
Oblivion direi
Anche perchè a Morrowind non c'ho mai giocato
Spoiler:
ho giocato solo Morrowind splendido titoloquindi per ora non voto poi quando fra qualche mese allargo la ram e compro anche oblivion voto
![]()
Morrowind con tutte le espansioni e' di un vasto spiazzante.
Voto morrowind.
-°Mentre I Morti Seguono La Corrente, I Vivi Ci Nuotano Contro°-
Non crediate che Io sia venuto a portare la Pace,Non sono venuto a portare la pace ma la Spada,Io sono colui che separera' il padre dal figlio,La madre dalla figlia,la Suocera dalla Nuora e i nemici dell'uomo saranno i suoi familiari" L'intelligenza e' Invisibile a Chi Non ne Ha°(__AleX22__) L'Eclettico°![]()
Meglio Morrowind. Oblivon pulsa di mediocrità. Ha una grafica tecnicamente buona ma poco ispirata, ed è praticamente l'unica cosa che è migliore che in Morrowind:
-La trama è banale e scontata.
-La traduzione è talmente pessima da provocare problemi di gameplay.
-Le animazioni sono quasi peggiori di quelle di Morrowind, e gli script di rilevazione delle collisioni sono pieni di bug e creano gravi problemi alla sospensione dell'incredulità.
-Mancano salto e levitazione, ma il sistema magico è comunque sbilanciato.
-Solo pochissime quest hanno un minimo di inventiva.
-L'interfaccia è orrenda.
Sembra il passaggio da Deus Ex a Invisible War.
"Il sonno della ragione genera mostri"
io non ho giocato molto a morro e ho sto giocando a oblivion..cmq mi pare ovvia una cosa..morrowind ha dalla sua parte anni di mod..i modder si sono sbizzarriti e hanno creato plug in che da quanto ne so hanno rivoluzionato il gioco..
ora io non posso ne voglio dare un voto a questo sondaggio perchè ripeto non ho giocato a morrowind..pero non vi pare una variabile da tenere a mente quando si vota?
Voto Morrowind, anche se cmq Oblivion è un gioco da 8.5/9.0![]()
nono io mi voglio comprare uno dei 2 giochi ma non so cosa scegliere visto che alcuni mi dicono che e`meglio Morrowind...redfalcon
Ultima modifica di Fr4gg4t0r3; 16-06-2006 alle 20:35:51
La mia firma è diffidente.
meglio oblivion
Invece di maledire il buio è meglio accendere una candela. Lao Tzu
L'ignoranza è l'origine di tutti i mali. Socrate
Se resistiamo alle nostre passioni, è merito più della loro debolezza che della nostra forza. La Rochefoucauld
La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci. Isaac Asimov
Gioca prima a morrowind...Fr4gg4t0r3
(Cmq mi astengo dal votare)
Case: Cooler Master Haf 922
Psu: Cooler Master GX 750W
Mb: Asus P7P55D Deluxe
Cpu: Intel i5 750
S.V.: Sapphire HD5850 1Gb Toxic
Ram: 4Gb Ocz Obsidian PC3-12800
Monitor: Samsung SyncMaster P2450
Speaker: Logitech Z523
S.O.:Windows 7 Ultimate
ho giocato a entrambi e sinceramente preferisco molto di più oblivion per l'interfaccia più curata, la maggiore intuitività che non va a discapito della profondità (anche se a volte l'influenza delle console si vede un pòe per la possibilità del viaggio veloce...comunque restano due capolavori....
secondo me morrowind, mi aveva affascinato di più
MOBO: AsRock H170 Pro4
CPU: Intel Core i5-6500
VGA: HD7870
RAM: Corsair 4GB DDR4-2400
PSU: CORSAIR 550W CMPSU-550VXEU
HD: 850EVO 250 GB + 840EVO 128GB + Seagate 1TB
CASE: Corsair Carbide 500r