Sono indeciso su che gioco prendere:
Devil May Cry 3 o ICO?motivate la scelta,perchè mi hanno detto che Ico non è un gioco che piace a tutti,mi potete spiegare cosa bisogna fare?
Sono indeciso su che gioco prendere:
Devil May Cry 3 o ICO?motivate la scelta,perchè mi hanno detto che Ico non è un gioco che piace a tutti,mi potete spiegare cosa bisogna fare?
io personalmente ti direi Ico, dmc3 è un gioco bellissimo ma ico è un'esperienza alternativa che va assolutamente provata.
però non capisco che tipo di gioco è,me lo potresti spiegareGjonny90
?
DMC3 è il solito action schiaccia salta e spara a tutto
Ico è una splendida avventura nella quale dovrai portare te stesso e una dolce fanciulla in salvo al di fuori di un castello....risolvendo vari enigmi e con piccole dosi di combattimento (ininfluenti).
Una trama misteriosa e affascinante.
Ico è arte videoludica....
DMC3 è (imho) spazzatura.
è un gioco diverso, non eccelle in alcun campo particolare ma è un esperienza videoludica davvero unica......in giro c'è gente che te lo saprà spiegare meglio di me.
poco, molto poco........non che dmc3 sia piu longevo però.....Berretto Verde
11 ore circa (se ben ricordo...potrei anche sbagliare su questo)Berretto Verde
ma è di una profondità unica.
personalmente in un gioco (che non sia un gdr) la durata è una cosa abbastanza ininfluente.
dove posso trovare un video in game?è in ita?Gjonny90
Favolosa, soprattutti gli scenari sono davvero da favola.Berretto Verde
DMC3 è stupendo, se hai giocato i precedenti 2 è un mustBerretto Verde
è una questione di come intendi il videogioco.
se per te videogioco è puro divertimento e sfogo, buttati su DMC3, il tamarrismo di Dante è al top, e sforacchiare nemici non è mai stato così bello (killzone a parte, ma è un'altro paio di maniche).
Se per te videogioco è riflessione, atmosfera e relax, consiglierei ICO. Ha un ritmo molto lento...
Graficamente e sonoramente sono belli tutti e due (e ICO ha i suoi begli annetti sulle spalle, eppure graficamente è all'avanguardia, molto meglio di tanti altri "recenti"). E' proprio la tua attitudine che ti deve portare all'acquisto, personalmente li consiglierei tutti e due.
guarda a me non paice spaccare mascelle,tagliare i nemici in due senza un bricciolo di trama o cose del genere,io di solito preferisco giochi con belle trame e profondi,da quello che ho capito ICO è quello che fa per me,o almeno spero.God of Snakes