Ragazzi facciamo un bel resoconto dei migliori giochi usciti negli ultimi 6 mesi...o cmq dei più belli usciti negli ultimi tempi!
potrebbe essere una discussione interessante...![]()
a voi la parola!
Ragazzi facciamo un bel resoconto dei migliori giochi usciti negli ultimi 6 mesi...o cmq dei più belli usciti negli ultimi tempi!
potrebbe essere una discussione interessante...![]()
a voi la parola!
Dragon Quest 8
We Love Katamari
La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.
perchè sinceramente ho fatto la cavolata dopo 3 anni di abbonamento e non riabbonarmi a PSM con il numero di Dicembre 2005 perchè avevo un po' abbandonato i videogiochi...adesso sto ritornando in questo magnifico mondo e infatti lunedì mando la cartolina per abbonarmi nuovamente al miglior giornale del settore
quindi vorrei sapere nel frattempo cosa è uscito in questi 6 mesi...
ti interessano solo PAL?
La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.
che gioco è il secondo da te scritto?mai sentito proprio...cavolo me ne sono pentito alla grande di aver perso 6 numeri di psm dopo la pila che ho accumulato in questi anni di abbonamentoSnakeEater
si in italiano anche...SnakeEater
non che non sappia l'inglese,però i giochi e la trama li voglio capire nella loro interezza
Sicuramente Tomb Raider Legend, poi Shadow of the Colossus, Black...
Dragon Quest e Project Zero 3.
I miei giochi preferiti:
Wii: Super Mario Galaxy
PS2: Metal Gear Solid 3, God of War, FFXII
GC: Resident Evil 4, MGS: The Twin Snakes, Metroid Prime 2
GBA: Zelda: The Minish Cap
Nintendo DS: Zelda: Phantom Hourglass
PSP: PES6, Tekken, Silent Hill: Origins
16 VOLTE CAMPIONI!
MAI STATI IN B
dragon quest, tomb raider legend,il padrino,shadow of the colossus,black,we love katamary,onimusha dawn of dreams,pop i due troni,soul calibur,rogue tropper,urban chaos ed altri spero di essere stato esaurienteSimo90
![]()
per me sono
dragon quest viii e onimusha down of dream
sotc, wlk e hbm![]()
Omg, did I die?
Black
Dragon Quest VIII
Onimusha: Dawn Of Dreams
Prince Of Persia: The Two Thrones
Shadow Of The Colossus
Soul Calibur 3
Tomp Raider Legend
We Love Katamari
p.s. clicca sul banner che ho in firma per capire grossomodo cosa è We Love Katamari
dragon quest 8
onimusha dod
guitar hero
winning eleven 10
we love catamari
Vamos a Madrid
Wild Arms 4 USA
Suikoden V USA
0nimusha DoD PAL
Shadow of the Colossus PAL
Dragon Quest PAL