PS3 con Hard Disk da 120 GB
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 27

Discussione: PS3 con Hard Disk da 120 GB

Cambio titolo
    Teenage Wasteland L'avatar di robus2
    Registrato il
    03-04

PS3 con Hard Disk da 120 GB

Il presidente di Sony Computer Entertainment garantisce che non ci sarannno zone di serie A e B al lancio della nuova console.

Torna a parlare Ken Kutaragi, presidente di Sony Computer Entertainment, che in una recente invervista al quotidiano giapponese NikkeiBP ha rilasciato alcune dichiarazioni importanti sul lancio della nuova console PlayStation 3.
    Secondo Kutaragi non è possibile favorire alcuna zona del mercato durante il lancio, quindi la distribuzione sarà capillare fin dai primi giorni cercando di garantire comunque un milione di nuove console ogni mese per accontentare i futuri acquirenti.
    Interpellato sull'espandibilità Kutaragi ha invece sottolineato che PlayStation 3 è stata costruita per essere modulare e facilmente espandibile, sarà quindi possibile rimuovere i componenti aggiornabili con semplicità. Non è da escludersi inoltre la possibilità che già dal prossimo anno Sony rilasci un hard disk da 120 GB per la nuova console.
    Infine, saranno 10 e forse più i giochi che sfrutteranno le potenzialità dell'hardware di PS3 già dal lancio.
    fonte:
    Spoiler:
    gamestar.it

Penso non sia nulla di nuovo il fatto di poter cambiare l'hard disk facilmente, però credo sia una novità l'hard disk da 120 GB sin dal prossimo anno (apparte che non capisco bene perchè così tardi), però vorrei vedere come sfrutteranno questo grande spazio, apparte le canzoni per Singstar o altre cose...spero solo in giochi come FFXI ONLINE.

Spoiler:
    non facciamo i finti tonti, sappiamo bene che quello spazio serve al mulo

Feiyen
    Ospite
    Che non facciano la fine di Microsoft... nel senso che poi le console non si trovano. Io l'ho già prenotata così mi sono tolto un peso.

Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    120 GB mi sembrano addirittura eccessivi...

Teenage Wasteland L'avatar di robus2
    Registrato il
    03-04
    Citazione frankie85
    120 GB mi sembrano addirittura eccessivi...
    Appunto per questo ho espresso il mio dubbio sull'utilità di esso però non si sa mai, potrebbero anche inventarsi nuove soluzioni...ad esempio sarebbe utile per trasferire i giochi della PS1 o anche della PS2, magari evitando di rischiare di perdere i CD originali.

0111
    Registrato il
    06-06
    Oddio...cosa ci faccio con 120G!
    Sinceramente penso che 60 bastino e avanzino...però se vorranno darcene addirittura 120 ben venga.

Utente L'avatar di Eddy'90
    Registrato il
    05-05
    un altro motivo per non prenderla al lancio
    [...] perché quando quando l'interesse personale di un individuo viene anteposto a quello di un'intera nazione, prima o poi giunge il momento dei rendiconti.

.::SRT elaborazioni::. L'avatar di Simo90
    Registrato il
    02-03
    ammazza 120gb... ce ne sta dentro di roba

SnakeEater L'avatar di SnakeEater
    Registrato il
    05-04
    120gb davvero ottimo, ma io non ho capito una cosa. dice che dopo un anno ps3 sarà venduta CON l'hd da 120gb o che sarà in vendita un hd da 120gb sony?
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    Citazione SnakeEater
    120gb davvero ottimo, ma io non ho capito una cosa. dice che dopo un anno ps3 sarà venduta CON l'hd da 120gb o che sarà in vendita un hd da 120gb sony?
    Secondo me è un Hard Disk prodotto sa Sony.

Utente L'avatar di appo
    Registrato il
    05-06
    Citazione Feiyen
    Che non facciano la fine di Microsoft... nel senso che poi le console non si trovano. Io l'ho già prenotata così mi sono tolto un peso.
    Prenotata? e come hai fatto? dove? quando? perchè? come? ANCHE IOOOOOOOOOOO!

Per quanto riguarda l'hard disk da 120g lo trovo quasi inutile dal mio punto di vista, dato che a me 60 mi bastano, e se è, se proprio nn bastassero, mi compro un altro hard disk da 20g....ma credo che prima di arrivare a 120 ne passa di tempo!!!
    OPINIONISTI, PSEUDO-GIORNALISTI, PSEUDO-ALLENATORI,
    DETRATTORI, PROVOCATORI DI MESTIERE, FALSI SCOOPISTI,
    BUFFONI, INVIDIOSI, ROSICONI D'ITALIA (E D'EUROPA):

MAGNATEVE ER FEGATO !!
    PERCHÈ UN CAPITANO COSÌ CE L'ABBIAMO SOLO NOI.....
    FORZA ROMA!!!!!

Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Citazione SnakeEater
    Da quello che sò, usciranno configurazioni di PS3 con HDD installato da 120GB(è una cosa che già Kutaragi ha detto e ribadito in numerose sue interviste,niente di nuovo). chi ha una PS3 da 60GB o da 20GB potrà Upgradare l'HDD quando vuole, e se ne sente realmente il bisogno... .

.::SRT elaborazioni::. L'avatar di Simo90
    Registrato il
    02-03
    scusate la domanda ignorante ma...a cosa servirà l'hard disk su ps3?

gamesnation.it L'avatar di Benenath
    Registrato il
    08-05
    Citazione Feiyen
    la puoi avere prenotata se non c'è non c'è

Bella cacchiata le prenotazioni servono proprio perchè cosi una delle prime è sua sicuro non è che non c'è ma si finiranno subito.....

lo sento......

   L'avatar di Gairos
    Registrato il
    01-06
    A cosa mi serve un HD da 120 Gb?!

Io ho già deciso...prenderò quella con HD da 20 Gb a 500€

E con i 100€ in meno rispetto alla versione da 60 Gb, prenderò minimo 2 giochi

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo