Cari ragazzi ho bisogno di aiuto in gothic 2 sto nella valle delle miniere quando garond mi chiede di andare in tutte e tre le miniere bene ora sono andato in tutte e tre le miniere in una faljeth mi ha dato informazione,dove sta silvestro ho preso la sua nota mentre da marcos sono andato vicino ad un detenuto mi ha dato informazioni su alcune casse mi ha detto dove si trova marcos ma non lo riesco a trovare come devo fare??????????????????Arrivando da garond mi da soltanto l'opzione di faljeth quando parlo come devo fare AIUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ! ! !
la nota di silvestro non basta... devi trovare diego e farti dire quanto metallo è stato estratto... lo troverai in fondo ad un sentiero, all'inizio del quale ci sono i corpi di due cavalieri... riguardo marcos, lo troverai vicino la capanna di cavalorn (se conosci gothic 1), altrimenti fai così: dalla miniera vai verso la regione ghiacciata e segui la scia di cadaveri...