Quali sono le qualità (fisiche, comportamento) che una ragazza dovrebbe avere per voi?
Per me un bel sedere, delle belle tette, carina di faccia e non capricciosa...
Quali sono le qualità (fisiche, comportamento) che una ragazza dovrebbe avere per voi?
Per me un bel sedere, delle belle tette, carina di faccia e non capricciosa...
guardo gli okki...e qnd il viso eppoi scendo giù se la trovo carina![]()
In ordine :
1. Gli occhi (può essere un coppo , ma se ha gli okki che mi piacciono ...)
2. Sedere
3. Seno
Non aspettarti risposte tanto diverse da questa !![]()
Orsù , beviamoci su!
non so cosa mi guardano
_Max_
sono nuovo del forum, e volevo porvi una domanda. ho comprato da poco il kit online x la play con un gioco omaggio,syphon filter ma nn ci trovo mai nessuno connesso e volevo sapere se qualcuno del forum ci gioca o se conosce gente che ha il suddetto videogioco. aiutatemi!
modello sbatti e via:carina....culo....tette..... e un po' tr**a
modello fidanzata: dolce....nn se la deve tirare.....seria....carina....culo .... tett....la mia ragazza e' precisamente cosi'..... almeno spero...![]()
case: aerocool aeroengine II - psu: corsair cx 600m - mb: asrock z87pro4 - cpu: i5 4670k - ram: patriot black mamba ddr3 2x4gb - ssd: 840evo 250gb - hdd: segate barracuda 1tb - sv: sapphire r9 290
tutto logicamente, la squadro dalla testa ai piedi
fisicamente parlando mi colpisce l'insieme, scendendo nei dettagli mi piace la donna snella, con bei fianchi snelli, una seconda di seno e via
ah, anche il culetto ha la sua importanza
caratterialmente non so, deve avere "qualcosa"
1-viso
2-cul0
3-Tette
4-altezza
5-stile
sn daccordissimo cn nicotina!
Bisdo4ever
A me guardano sempre le mie tette![]()
Sono enormi e' vero,pero che maiali che siete voi maschi![]()
Se e' di spalle il sedere, se e' di fronte le tette!![]()
Principalmente guardo il carattere, se quello và bene è già un punto in più. Poi per quanto riguarda il fisico posso innamorami di un bel viso (occhi, bocca, zigomi) quanto di un bel corpo, sono molto suscettibile e tendo a innamorami di un particolare che del fisico in generale.