Ho 17anni, ma il 13 Agosto ne compierò 18.
Quando potrò iscrivermi a scuola guida? Quando prenderò la patente se tutto andrà bene?![]()
Ho 17anni, ma il 13 Agosto ne compierò 18.
Quando potrò iscrivermi a scuola guida? Quando prenderò la patente se tutto andrà bene?![]()
ad agosto penso siano chiusi...
se non sbaglio ti puoi iscrivere al massimo un mese prima dei tuoi 18 anni
io l'ho presa ieri, e tra ieri e oggi ho fatto già 70 km![]()
Hei pera!!! occristo!!!
ma ha che serve la patente????![]()
io l'ho presa a19 anni....non so perchè....non mi serviva li per li,il motorino andava benissimo....cmq, in bocca al lupo!!!!![]()
![]()
"FOUR WHEELS MOVE THE BODY, TWO WHEELS MOVE THE SOUL"
tua stessa data di nascita, ma ho un anno in piùSluggishadj
Io mi sicrissi agli inizi di agosto, feci la visita medica e iniziai il corso verso il 28-30 d'agosto
ormai non penso ti convenga iniziare a frequentare le lezioni, ti distruggeresti l'estate, perciò comincia a settembre, quando riapriranno le scuole guida.Sluggishadj
A scuola guida puoi iscriverti quando vuoi... L'esame e le guide puoi farle dopo un mese che hai compiuto gli anni...
No ma sai cos'è..io sono un grande appassionato di automobili e per me sarebbe il massimo avere la patente il prima possibile!Valiant
![]()
iscriviti a settembre... se fossi in te farei da privatista dato ke costa tantissimo isciriversi direttamente a scuola guida...
in che senso?Kaba
privatista??
tanto appena compi gli anni ti danno il foglio rosa, e con quello già puoi cominciare a guidare (con un adulto a fianco).Sluggishadj
che studi a casa e poi vai a fare gli esami alla motorizzazioneSluggishadj
Hei pera!!! occristo!!!