Ciao, ho sentito che è prossimo all'uscita (se non è già uscito) questo gioco. Qualcuno lo ha visto/provato? Cosa ne pensate?
Io sarei interessato a prenderlo essendo un fan della serie, attendo consigli![]()
Ciao, ho sentito che è prossimo all'uscita (se non è già uscito) questo gioco. Qualcuno lo ha visto/provato? Cosa ne pensate?
Io sarei interessato a prenderlo essendo un fan della serie, attendo consigli![]()
deve uscire a breve,verso gli inizi d luglio,ed è già mioNeo85
![]()
ci ho giocato giusto mezz'oretta fa. è la collezione di Street Fighter Zero, Street Fighter Zero 2, Street Fighter Zero 3 e poi se non sbaglio c'era anche puzzle fighter
La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.
Lo trovi a 25 euro su play.com bella compilation (5 giochi + 1 da sbloccare) però manca il World tour...
"una recensione è unicamente un giudizio personale e soggettivo dell'opera, non una disamina oggettiva o guida all'acquisto"
Mmm interessante, quasi quasi lo prendo allora
Mio all'uscita.![]()
C'è il selettore 50/60 hz?SnakeEater
Se va solo a 50 ed è lento,lo prenderò in versione usa.
Se è SFZero è la versione jappoultracidio
Quella europea,Alpha Antology,uscira tra un mesetto,e trattandosi di Capcom il selettore dovrebbe esserci.
Playing: Thief Deadly Shadows, Braid
ma uscira a prezzo dimezzato vero? no perche se e intero col cavolo che lo prendo
lol,è veroJudo
![]()
In alcuni siti lo danno in uscita al 12 luglio
Dimezzato credo di no,costerà circa 35-40 euro.Edge 75
bastardi come sono lo metteranno a 50€ultracidio
ciao ciao SF A8(
La versione americana è a prezzo budget,comprarla su ebay è un affare(20 euro)ultracidio
Quella pal sarà come al solito pompata di qualche euro,finirà sui 39.
Playing: Thief Deadly Shadows, Braid
lo prenderò!!!