punteggio 3dmark2003 e PHON|!!!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 29

Discussione: punteggio 3dmark2003 e PHON|!!!!!

Cambio titolo
  1. #1
    ciuaz!!!
    Ospite

    punteggio 3dmark2003 e PHON|!!!!!

    con la CPU@1530 MHz e la mia radeon 9500 pro ho fatto in 3dmark2003 3182 punti.
    poi ho abbassato la CPU@1509 MHz e, sempre con la mia radeon, ho fatto 3182 punti.
    VI STARETE CHIEDENDO COME MAI? bè, ho raffreddato il processore con il phon! Ecco l'
    utilità di questo strano apparecchio......

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738

    Re: punteggio 3dmark2003 e PHON|!!!!!

    Inviato da ciuaz!!!
    con la CPU@1530 MHz e la mia radeon 9500 pro ho fatto in 3dmark2003 3182 punti.
    poi ho abbassato la CPU@1509 MHz e, sempre con la mia radeon, ho fatto 3182 punti.
    VI STARETE CHIEDENDO COME MAI? bè, ho raffreddato il processore con il phon! Ecco l'
    utilità di questo strano apparecchio......
    una sola cosa:

  3. #3
    ciuaz!!!
    Ospite
    sono troppo lolloso!!! mia sorella mi ha chiesto se mi stavo asciugando i capelli... poi è entrata e ha visto che stavo """""asciugando i capelli""""" al computer e mi ha detto che sono matto da legare!

  4. #4
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    In effetti...
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  5. #5
    Inno alla gioia L'avatar di IL CONTE
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    23.307
    Mi immagino che hai messo l'aria calda a manetta

    Cmq se hai fatto lo stesso punteggio, nn dipende certo dal phon!
    3d mark 2003 da poca importanza alla cpu e 30mhz nn ha impo

  6. #6
    Utente L'avatar di Diadora
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rapallo
    Messaggi
    4.115
    Matto da legare? Io ti avrei già portato in manicomio. Comunque se senti il rumore che producono le ventole di World quando sono al massimo... altro che phon! Hai visto però, non ci vuole molto a fare il raffreddamento della FX...
    PS. Dirkpitt, hai la firma troppo lunga!
    Con "Diadora" non intendo la marca di scarpe.
    Ovunque tu vada ricorda che la Katana di Diadora sarà sempre al servizio della giustizia.

  7. #7
    The E.n00b eXperience L'avatar di world
    Registrato il
    11-02
    Località
    Genzano di Roma (RM)
    Messaggi
    2.735
    Inviato da Diadora
    Matto da legare? Io ti avrei già portato in manicomio. Comunque se senti il rumore che producono le ventole di World quando sono al massimo... altro che phon! Hai visto però, non ci vuole molto a fare il raffreddamento della FX...
    PS. Dirkpitt, hai la firma troppo lunga!
    Eheheh mai sottovalutare l'equivalente di 5 GeForce FX 5800 ULTRA nel case

    Cliccate x skariakre il .wav x ki nn l'avesse fatto!
    2,4B@3114 (Work In Progress), 9800 pro@XT, 512 mb 2-2-2-5 3D, Audigy2 ZS Mark 2001: W.I.P. |3D Mark 2003: W.I.P.|

  8. #8
    Contegno, suvvia! L'avatar di Prometeo
    Registrato il
    10-02
    Località
    New York
    Messaggi
    7.890
    LOL, il raffreddamento a phon!
    the e.caffeinomane Xperience
    <Drg`uff> rinoa non sono romantico, sono un semi-isolato che fantastica su cose che non potranno mai accadere
    <Drg`uff> ma no
    <Drg`uff> che m3rda isolato
    <Drg`uff> mettici nerd
    <prm\\> drag, siamo in due
    <Ed\\> anche 3 dai

  9. #9
    The E.n00b eXperience L'avatar di world
    Registrato il
    11-02
    Località
    Genzano di Roma (RM)
    Messaggi
    2.735
    Inviato da Prometeo
    LOL, il raffreddamento a phon!
    Il raffreddamento a fiamma ossidrica
    2,4B@3114 (Work In Progress), 9800 pro@XT, 512 mb 2-2-2-5 3D, Audigy2 ZS Mark 2001: W.I.P. |3D Mark 2003: W.I.P.|

  10. #10
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    AHAHAHAHAH io questo giovedì (8 maggio) sono uscito da scuola prima, dicendo a mia madre che non mi sentivo bene e a casa mi ha detto che non dovevo accendere PC sennò si incazzava... l'ho tenuto acceso fino a 10 minuti prima che arrivasse e poi ho raffreddato il monitor (ci potresti fare anche le uova al tegamino) con una folata d'aria fredda dal phon (il mio la spara anche fredda...). Quando è tornata a casa la prima cosa che ha fatto è andare a toccare sopra il monitor e mi ha detto: "Bravo che non hai acceso niente..." BWAHAHAHAHAHAH
    ILLUSA!!!

  11. #11
    ciuaz!!!
    Ospite
    Inviato da Zio
    AHAHAHAHAH io questo giovedì (8 maggio) sono uscito da scuola prima, dicendo a mia madre che non mi sentivo bene e a casa mi ha detto che non dovevo accendere PC sennò si incazzava... l'ho tenuto acceso fino a 10 minuti prima che arrivasse e poi ho raffreddato il monitor (ci potresti fare anche le uova al tegamino) con una folata d'aria fredda dal phon (il mio la spara anche fredda...). Quando è tornata a casa la prima cosa che ha fatto è andare a toccare sopra il monitor e mi ha detto: "Bravo che non hai acceso niente..." BWAHAHAHAHAHAH
    ILLUSA!!!
    LOLLSITà PURA!!! anche il mio spara aria fredda. il conte ho fatto una prova del 3d mark con varie frequenze della cpu e ti posso assicurare che il processore viene preso in considerazione, certo non tanto quanto la skeda video......

  12. #12
    Inno alla gioia L'avatar di IL CONTE
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    23.307
    Inviato da ciuaz!!!
    LOLLSITà PURA!!! anche il mio spara aria fredda. il conte ho fatto una prova del 3d mark con varie frequenze della cpu e ti posso assicurare che il processore viene preso in considerazione, certo non tanto quanto la skeda video......
    Certo che viene preso in considerazione(anche se in piccola parte), ma nn c'entra il fatto che tu l'abbia raffreddato con il phon.
    La temperatura non influisce sul punteggio.

    Cmq usa 3d mark 2001, perche il 2003 è una mezza bufala

  13. #13
    Utente L'avatar di Aurox
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rimini
    Messaggi
    1.441
    world sicuro di nn aver preso l'audio di un boing in decollo??
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  14. #14
    ciuaz!!!
    Ospite
    Inviato da IL CONTE
    Certo che viene preso in considerazione(anche se in piccola parte), ma nn c'entra il fatto che tu l'abbia raffreddato con il phon.
    La temperatura non influisce sul punteggio.

    Cmq usa 3d mark 2001, perche il 2003 è una mezza bufala
    bè ho fatto vari test: cpu@1403=3124punti.........cpu@1500=3163punti.........cpu@ 1509conPHON=3182punti......cpu@1530=3182punti. IL PHON ha aiutato un po'...... ...magari è stato solo un caso

  15. #15
    Inno alla gioia L'avatar di IL CONTE
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    23.307
    Inviato da ciuaz!!!
    bè ho fatto vari test: cpu@1403=3124punti.........cpu@1500=3163punti.........cpu@ 1509conPHON=3182punti......cpu@1530=3182punti. IL PHON ha aiutato un po'...... ...magari è stato solo un caso
    Appunto è stato un caso...20punti sono irrisori e nn sono neanche lo 0,1%

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •