Vorrei giocarmi un Game con i Pirati, esiste su PS2?![]()
Vorrei giocarmi un Game con i Pirati, esiste su PS2?![]()
un gioko con pirati? suidoken !!
Configurazione pc
CPU: intel i7 4790k 4,3 ghz, RAM: DDR3 16G 1600MHz, SCHEDA MADRE: Msi z87 gaming 5, HARD DISK: ssd crucial m4 128gb, Hd2: Samsung 1TB, HD3: 2 TB, HD4: cavier green 4TB, VGA: Zotak gtx 1080ti, ALIMENTATORE: Modulare Corsair Professional Series HX650 650W 80Plus Bronze, SCHEDA AUDIO: sound blaster z CUFFIE: Bayerdynamic dt990 pro 250 ohm, MONITOR: asus rog swift pg348q
suiKoDen semmaiZell46
se intendi il quarto capitolo poi mi orienterei su altri giochi
No, di JRPG ne ho già abbastanza per questo periodo
Intendo un Adventure o un Action!![]()
beh, ci sarebbe pirates:the legend of black cat, ma fa varamente cagare...asd
link
Non pare nemmeno male.
Ma che centra Suikoden coi pirati?![]()
Playing: Thief Deadly Shadows, Braid
i personaggi nn sn pirati?
Configurazione pc
CPU: intel i7 4790k 4,3 ghz, RAM: DDR3 16G 1600MHz, SCHEDA MADRE: Msi z87 gaming 5, HARD DISK: ssd crucial m4 128gb, Hd2: Samsung 1TB, HD3: 2 TB, HD4: cavier green 4TB, VGA: Zotak gtx 1080ti, ALIMENTATORE: Modulare Corsair Professional Series HX650 650W 80Plus Bronze, SCHEDA AUDIO: sound blaster z CUFFIE: Bayerdynamic dt990 pro 250 ohm, MONITOR: asus rog swift pg348q
Se vabbeh.Zell46
Suikoden è incentrato sulla guerra,non è che se adesso il quarto è ambientato tra i mari e l'HQ è una nave allora diventa un gioco piratesco,con tematiche piratesche.
Playing: Thief Deadly Shadows, Braid
Mmh...
Forse è meglio che continuo per un po con i JRPG, poi mi dedico ad altro...![]()
Devia sul fronte del computer per i giochi pirateschi.
C'è il buon Sid Meier's Pirates, piuttosto che Tropico 2 Pirate's Cove o l'Impero dei Mari della saga FX (non ricordo il titolo)![]()
Conosco solo per PC Seadogs1 e 2.
Ho scovato BLACK BUCCANEER, che mi ha fatto una buonissima impressione! Non vedo l'ora che esca!
Appunto.Judo
Il massimo di pirateria dei Suikoden è che nel primo ci sono tre personaggi pirati.
Sephiroth 1311
membro di SadNES cITy
I gruppo italiano di traduzione ROM
http://www.sadnescity.it
"Vi scongiuro fratelli, rimanete fedeli alla terra e non credete a quelli che vi parlano di sovraterrene speranze, essi sono dispregiatori della vita, sono avvelenati, che siano maledetti!" Friedrich Nietzsche