Il 15 giugno vado a imola a vederli, all'heineiken(si scrive cosi'?) Jamming festival....
...ci sara' qualcuno di voi?
Il 15 giugno vado a imola a vederli, all'heineiken(si scrive cosi'?) Jamming festival....
Si scrive HeinekenInviato da ECATOMBE-85
Purtroppo nn ci sarò8( 8(
Io ci sarò!!!!!!!![]()
![]()
![]()
Up the iron!![]()
"Io non voglio cambiare il mondo!...lascio che le canzoni esprimano le mie sensazioni e i miei sentimenti..." (ultima intervista di Freddie Mercury, 1991)
Ci tenevo tanto a vedere gli Iron Maiden e i Metallica...(
Purtroppo proprio il 12 e il 13 ho un esame importantissimo... che sfiga...
Che voi sappiate, i sopracitati verranno anche l'anno prossimo?
tse addio l'hanno detto solo 2 mesi fa chi c'era quest'anno...
vuoi sapere ora chi c'è anno prossimo......
cmq moooolto probabilente ci sarò ank'io![]()
Impossibile... almeno altri 2 o 3 anni per rivederli... sempre che si degnino.Inviato da Svishmell
Che voi sappiate, i sopracitati verranno anche l'anno prossimo?
Cmq io ci sarò.
Argh, che sfiga!Inviato da Cold Winter
Impossibile... almeno altri 2 o 3 anni per rivederli... sempre che si degnino.
Cmq io ci sarò.
Ma proprio quest'anno dovevano venire! Neanche da dire "bigio", ma neanche, ho un esame...(
Ovviamente ci sarò!!!!
UP THE IRON!![]()
Però.... PERO'...
Il mio esame è il 12 e il 13... Dopodichè ho una settimana libera, quindi dal 14 al 22... Ciò significa che forse ce la faccio a vedere gli Iron... :9
Però devo mettermi d'accordo conqualche amico "fidato"... Raga, come si raggiunge Imola da Milano?
Col treno...Inviato da Svishmell
Però.... PERO'...
Il mio esame è il 12 e il 13... Dopodichè ho una settimana libera, quindi dal 14 al 22... Ciò significa che forse ce la faccio a vedere gli Iron... :9
Però devo mettermi d'accordo conqualche amico "fidato"... Raga, come si raggiunge Imola da Milano?
ci potremmo andare anche insieme... siamo già parecchi!
Mmm, ok, però in caso di remoa possibilità che io venga (parliamo al condizionale che è meglio, non voglio illudermi ^^) sarebbe solo per la giornata del 15... Il treno parte da Milano Centrale alle 8:00 e arriva a Imola alle 11:00, fermando a Bologna... Considerando che i concerti iniziano alle 13:30 potrebbe anche andare bene...
Una domanda comunque: quant'è la prevendita?
Io ci saro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Iron e Cradle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Io forse ci sarò!!!!!!!!!
evvai!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
Una curiosita', quanto costa il biglietto?
Ho sentito dire 50 euro....
Un giorno: 30€ + prevendita
Tre giorni: 66€ + prevendita
Io FORSE ci sarò il 15... Ma molto forse...