Adsl lenta a tratti, motivo?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Adsl lenta a tratti, motivo?

Cambio titolo
    Bi7hazard ☣ Runner ☠ L'avatar di Seph|®otH
    Registrato il
    09-03

Adsl lenta a tratti, motivo?

A volte mi capita (sopratutto di sera) dalle 18 o 19 alle 22 o mezzogiorno che la mia conessione si dimezza la velocità, a volte si abassa anche a livello critico

e 1 adsl aruba

e andata sempre ok senza cali per 1 anno poi tutto in 1 tratto questi cali molto frequenti, ora alcuni mi hanno detto che e 1 virus ma il 2 pc e completamente pulito e lo fa anche di la, oltretutto 1 virus rallenta sempre la conessione giusto? ecco qua rallenta solo di sera o mezzogiorno sopratutto sabato o domenica dove la gente usa piu spesso internet

secondo 1 tipo puo essere la mia linea telefonica che funziona male, ma mi sembra strano.... secondo voi che è?

da me e anche gia arrivato fastweeb 6mb (la lettera almeno^^) se la conessione continua di questo passo non riesco ad aspettare la fibra

Puppppppaaaaaaaaaaa L'avatar di Revan1985
    Registrato il
    01-06
    Citazione Seph|®otH
    A volte mi capita (sopratutto di sera) dalle 18 o 19 alle 22 o mezzogiorno che la mia conessione si dimezza la velocità, a volte si abassa anche a livello critico

e 1 adsl aruba

e andata sempre ok senza cali per 1 anno poi tutto in 1 tratto questi cali molto frequenti, ora alcuni mi hanno detto che e 1 virus ma il 2 pc e completamente pulito e lo fa anche di la, oltretutto 1 virus rallenta sempre la conessione giusto? ecco qua rallenta solo di sera o mezzogiorno sopratutto sabato o domenica dove la gente usa piu spesso internet

secondo 1 tipo puo essere la mia linea telefonica che funziona male, ma mi sembra strano.... secondo voi che è?

da me e anche gia arrivato fastweeb 6mb (la lettera almeno^^) se la conessione continua di questo passo non riesco ad aspettare la fibra
    mah, potrebbero essere molte cose....
    prima di tutto fai una scansione dell'antivirus, perchè ne esistono alcuni scemi, che vanno a scaxxo

se poi, non è un virus, sarà il server di aruba che è congestionato, capita anche a loro delle volte....
    però è strano che ti da questo problema ogni volta...
    al massimo, se l'antivirus da esito negativo, chiama un tecnico x controllare la linea telefonica, potrebbe essere un'infiltrazione d'acqua nei cavi, che allora li si sarebbero dolori....

e, quando puoi, passa a fastweb, costa, ma rende... [io ho solo libero8(]
    È stato detto che la democrazia è la peggior forma di governo, eccezion fatta per tutte quelle altre forme che si sono sperimentate finora.

Mortal Kombat Pro L'avatar di STORMWARRIOR
    Registrato il
    04-04
    Non ho capito hai FastWeb?
    Se si provati a scaricare le ISO dal sito Debian di FastWeb e vedrai se hai realmente dei cali!
    http://debian.fastweb.it/debian-cd/3.1_r0/i386/
    Se non hai FastWeb fai dei test giornalieri con questo programma ma ricordati prima di chiudere tutte le connessioni e pagine Internet...

Registrato il
    09-03
    Citazione Revan1985
    mah, potrebbero essere molte cose....
    prima di tutto fai una scansione dell'antivirus, perchè ne esistono alcuni scemi, che vanno a scaxxo

se poi, non è un virus, sarà il server di aruba che è congestionato, capita anche a loro delle volte....
    però è strano che ti da questo problema ogni volta...
    al massimo, se l'antivirus da esito negativo, chiama un tecnico x controllare la linea telefonica, potrebbe essere un'infiltrazione d'acqua nei cavi, che allora li si sarebbero dolori....

e, quando puoi, passa a fastweb, costa, ma rende... [io ho solo libero8(]
    infiltrazione d'acqua? mmm... boh 1 email non fa mai male, però e strano che non lo fa mai in orari notturni tipo dalle 24.00 alle 10.00 dove la gente dorme, comincio a pensare che non sia acqua ma la banda che manca al aruba...

ho avuto dei problemini col tel d casa d conseguenza m sn fatto la adsl senza voce, alla fine pago sempre 48 euro al mese (da quando per colpa della telecom hanno aumentato di 12 euro) che ladri

fastweeb costerebbe di meno ma il problema e che non sono sicuro al 100% se e coperto, so che mi era arrivata 1 email dicendomi che se volevo d passare a fastweeb perche ero coperto, nel sito invece risulta che e coperto ma che e ancora in lavorazione boh

poi non so il tempo, e quanti cambi dovro fare con la copatibilità e tutto

Registrato il
    09-03
    ho mandato 1 email, il virus non e di sicuro ho 3 pc tra qui il notebook che non ho neanche da tanto e sarebbe il colmo avere il virus da 3 parti, non passa niente dal firewall oltretutto ho formattato pochi fa e i 2 pc sn ultrapuliti questo ho sl il vt100 che infetta ma lo bloccato parzialmente quindi non e 1 virus...

rimane, o la adsl... io sperò siano problemi loro anche perche la adsl e andata per 1 anno e oltre da dio *_* mai 1 volta che rallentava ping bassissimi e tutto, poi ultimamente da circa 1 mesetto ce sto fatto, e mi rompe stare qua fermo quindi ho chiesto consulenza, domani mi risponderanno sicuramente ma sperò che sia 1 problema risolvibile cioé se davvero fosse infiltrata l'acqua nei fili cosa che difficilmente credo succeda spesso, cosa dovrebbero fare?

janky
    Ospite
    io ti dico solo che ho spostato tutti i siti che ho fatto che erano hostati da aruba perchè di incompetenti peggiori non ce ne sono...