Ciao a tutti...
Chi ha il nuovo Ghost Recon?Cosa ne pensate?
Grazie
Ciao a tutti...
Chi ha il nuovo Ghost Recon?Cosa ne pensate?
Grazie
"La guerra è una cosa brutta, ma non la cosa più brutta. Molto peggiore è lo stato decadente e degradato della morale e del sentimento patriottico che porta a pensare che non ci sia nulla per cui valga la pena di fare la guerra. Colui che non ha niente per cui sia disposto a uccidere, niente che sia più importante della propria sicurezza personale, è un misero essere che non ha altra possibilità di essere libero se non quella di diventarlo o di restarlo grazie agli sforzi di uomini migliori di lui."
Io l'ho preso e devo dire che mi ha un po deluso... mi aspettavo qualcosa di + dopo il bollettino gioco del mese su GMC
La mia firma è diffidente.
bel gioco,ma oltre la grafica non mi è piaciuto moltissimo
Ho provato la demo e mi è piaciuto!!! Azione con tattica quanto basta, unito ad una buona grafica anche se pesante...
il motore grafico è pesantissimo, molto + pesante di fear![]()
FEAR è una piuma in confronto a ghost![]()
per me è un gioco fantastico!
usa il motore unreal 3 di unreal tournament 2007!
fisica spettacolre!niente da dire!
sulla mia 7800gt gira in 1280 tutto al max con filtri!!!!
Io ho una x700 da 256 di ram...E fino a ora tutti i giochi che ho messo su li ho sparati al massimo e andava una favola...
Questo come reagira?
"La guerra è una cosa brutta, ma non la cosa più brutta. Molto peggiore è lo stato decadente e degradato della morale e del sentimento patriottico che porta a pensare che non ci sia nulla per cui valga la pena di fare la guerra. Colui che non ha niente per cui sia disposto a uccidere, niente che sia più importante della propria sicurezza personale, è un misero essere che non ha altra possibilità di essere libero se non quella di diventarlo o di restarlo grazie agli sforzi di uomini migliori di lui."