Oggi mi sono aggiudicato da ebay
![]()
Ho pensato subito di giocare Street Fighter 2 per SNES con questo Arcade Stick .. ma altri giochi ?? Soprattutto per NES che sono poco informato .. qauli giochi sono azzeccati con queste periferiche ??
Oggi mi sono aggiudicato da ebay
![]()
Ho pensato subito di giocare Street Fighter 2 per SNES con questo Arcade Stick .. ma altri giochi ?? Soprattutto per NES che sono poco informato .. qauli giochi sono azzeccati con queste periferiche ??
Lo Score Master non lo avevo mai visto... Per curiosità a quanto te li sei aggiudicati? Per quanto riguarda i giochi, io li userei con tutti giusto per simulare le emozioni delle vecchie sala giochi
Playing: Muramasa the Demon Blade, Dragon Quest IX, Kirby e la stoffa dell'eroe
Ultimi giochi finiti: Pandora's Tower, The Last Story
Quello per NES a 5.50 € per SNES invece per 7.50 €snake1985
Che belli!!Vito85
e sono anke presi bene!
hai fatto un affare!
Super-offroad su NES è da giocare con l' Arcade Stick assolutamente!![]()
Innanzitutto complimenti per l'acquisto, farò in modo di procurarmi un Arcade Stick per Supernes anche io, mi ispira decisamenteVito85
Comunque oltre agli ovvi Street Fighter II ti consiglio World Heroes, Fatal Fury, King of Monsters e perchè no Super Ghouls 'n'Ghosts![]()
Grazie per i titoli .. soprattutto l'idea di giocarmi Super Ghouls 'n'Ghosts con l'arcade stick mi attira molto!!!
Mi ricordo che Beach Spiker col Nes Advantage si giocava da Dio.
Online da quando qui era tutta campagna...
Ce lo avevo anche io quello per SNES,con tutti quegli autofire,fantastico.Giocaci a tutto,è semplice.Tutti i MArio,i Donkey Kong ecc
I picchiaduro per SNES sono l'ideale, oltre a SFII c'è anche Mortal Kombat II (il migliore della serie)![]()
Uppo per dirvi che sono arrivati .. fantasticise avete un NES o uno SNES e volete giocare alla grande stile salagiochi prendeteli ASSOLUTAMENTE
!!