so che sono due giochi comkpletamente diversi ma,a parita di prezzo (29,90 €) voi quale prendereste?
vorrei soprattutto il parere di chi li ha provati entrambi
Brain training
Trauma center
so che sono due giochi comkpletamente diversi ma,a parita di prezzo (29,90 €) voi quale prendereste?
vorrei soprattutto il parere di chi li ha provati entrambi
xboxone: D4rK Riku
Ps4: Riku_87
Steam: max87riku
Twitch: Riku_87
Brain Training, anche se molto particolare secondo me è geniale; davvero bellissimo.Great Max
Trauma Center è più "gioco", ma meno appagante imho.
Però Brain Training non è per tutti, potrebbe anche farti schifo, se non lo prendi con lo spirito giusto (ovvero un allenamento quotidiano, di 15-20 minuti al giorno; poi per battere i record ci si può giocare anche molto di più, ma è gustato a piccole dosi giornaliere che secondo me rende al massimo).
Trauma center non mi attira, Brain Training invece è genalie. Non so se sia suggestione, ma a guardare il grafico io in un solo giorno ho migliorato la mia velocità di calcolo di 17 secondi![]()
brain training![]()
La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.
trauma center
Io ho votato trauma center, ma volevo cliccare su brain training![]()
Lo preferisco, anche se sono entrambi buoni titoli, perchè l'allenamento quotidiano mi piace un sacco e non mi stanca.
Brain Training, è a prezzo budget ed è davvero originale e divertente!
4270 0349 6990 Codice amico 3DS
Brain trainingGreat Max
Prima......Dopo
Azz, scelta difficile, io prenderei entrambi, ma se dovessi scegliere, Trauma![]()
"A volte quando vinci, in realtà perdi, a volte quando perdi in realtà vinci, o se vinci o perdi in realtà pareggi, e a volte quando pareggi in realta vinci o perdi"
trauma è ripetitivo, dopo5gg l'ho rivenduto...
dove lo trovi trauma center a 30 euro??
Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.
CAMPIONE Fantamaster League GV 2013/2014