Un film bellissimo, cruento al punto giusto e realistico, mi è davvero piaciuto molto.
Voi che ne pensate?
Un film bellissimo, cruento al punto giusto e realistico, mi è davvero piaciuto molto.
Voi che ne pensate?
Stupendo, probabilmente il miglior film di guerra mai fatto.
No Tears Please, It's a Waste of Good Suffering..
bello ma continuo a preferire platoon o full metal jaket
Qualche giorno fa hanno fatto in tv un film di guerra che mi pare si chiamasse "Orizzonti di Gloria", na palla assurda, regia nulla, e poi era anche in bianco e nero!!!!![]()
Al confronto We Were Soldier è un capolavoro, e non mi sbilancio affatto!!!![]()
sicuro che lo è, solo ci sono altri film che mi hanno coinvolto di piùInviato da Atlas
Qualche giorno fa hanno fatto in tv un film di guerra che mi pare si chiamasse "Orizzonti di Gloria", na palla assurda, regia nulla, e poi era anche in bianco e nero!!!!![]()
Al confronto We Were Soldier è un capolavoro, e non mi sbilancio affatto!!!![]()
No, gun, come immagini di guerra We were soldier è nettamente superiore a full metal jacket, in quanto il primo ti fa vedere la battaglia, fmj ti fa vedere l'addestramento e poco più di un uccisione, forse però è più umano perchè ti appasiona alle storie e le vite di quel gruppo di soldati mentre wws ti avvicina di più al pensiero del comandante e non a quello del soldato semplice.
Comunque ho visto che sulla rai danno "Il nemico alle porte" secondo me dovrebbe essere un bel film, però non all'altezza di wws e fmj voi che ne pensate?
il nemico alle porte è un bel film ma incentrato nettamente sui due personaggi principali che come dire vengone troppo "eroicizzati"
Pensavo fosse chiaramente ironico, mi sbagliavo.
L'ironia era più che chiaraInviato da Atlas
Pensavo fosse chiaramente ironico, mi sbagliavo.![]()
Il nemico alle porte mi è piaciuto, We were soldiers lo devo ancora vedere.Inviato da GUNLUCKY
il nemico alle porte è un bel film ma incentrato nettamente sui due personaggi principali che come dire vengone troppo "eroicizzati"
"Hamburger Hill" è un altro bel film che rende, a mio avviso![]()
Ma chuao !!
Ex Vice Presidente Inter Club
![]()
![]()
"Il troppo non è mai abbastanza..."
uno dei film più brutti che ho visto quest'anno. moralista e retorico fino alla nausea. quasi da propaganda. forse non era quello l'obiettivo ma il risultano per me è un film prefettino nel mostrare nella prima parte una società-famiglia da pubblicità patinata degli anni sessanta.
Inviato da Evil Theater 27
Ah ecco... ma pare che qualcuno ti abbia preso sul serio invece:
Wahahahah!![]()
da come l' aveva detto nn mi sembra c' era nulla di ironico, nn è che potevo collegarlo ad un post che nn ho mai letto cmq resta un gran film![]()