Spam in MP
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Spam in MP

Cambio titolo
    Idraulico professionista L'avatar di Luigi_Bros
    Registrato il
    11-05

Spam in MP

Vorrei segnalare uno spam in MP ricevuto esattamente ora, ma non posso visto che non c'è il tasto dedicato. Posso provvedere quì?
    L'utente è alexakabluray e il messaggio è:
    In seguito ad una grande perdita di dati a causa di un attacco hacker, (sito censurato), la più grande community mai vista, riparte da zero. Vuoi essere moderatore? rispondi positivamente a questa mail: (email censurata)
    Baggianate in grasso e rossetto.

www.messengeritalia.it - Blog - Twitter - Vinsi! - MSN:

Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    succede spesso,non mi da molto fastidio,basta che cestini subito.

Registrato il
    11-05
    Citazione frankie85
    succede spesso,non mi da molto fastidio,basta che cestini subito.
    Odio lo spam con tutto me stesso, quindi preferisco segnalare visto che è anche vietato, così magari viene preso qualche provvedimento e il tipo in questione ci pensa due volte prima di scassare le balle a me

+Ren+
    Ospite
    Citazione Luigi_Bros
    Vorrei segnalare uno spam in MP ricevuto esattamente ora, ma non posso visto che non c'è il tasto dedicato. Posso provvedere quì?
    L'utente è alexakabluray e il messaggio è:
    Ne sono arrivati anche a me di PM simili.
    Però, vi piacciono così tanto i processi nella pubblica piazza?
    Manda un PM ad un amministratore, oppure rispondi al tipo dicendogli che non sopporti lo spam.
    Non capisco il senso di aprire un thread, con il nickname dell' utente che ti ha mandato un PM tra l'altro...a quale scopo?

Registrato il
    11-05
    Citazione +Ren+
    Ne sono arrivati anche a me di PM simili.
    Però, vi piacciono così tanto i processi nella pubblica piazza?
    Manda un PM ad un amministratore, oppure rispondi al tipo dicendogli che non sopporti lo spam.
    Non capisco il senso di aprire un thread, con il nickname dell' utente che ti ha mandato un PM tra l'altro...a quale scopo?
    Che scopo avrebbe dire che segnalo "qualcuno" per spam se poi non dico chi è?
    Il tizio in questione ha ben 5 messaggi, e se si registra nei forum mandando messaggi privati di spam a gente che non conosce, evidentemente non è molto interessato alla vita dello stesso.
    Il topic serve per vedere se lo stesso individuo ha mandato spam ad altra gente, o se sono l'unico fortunato ad aver ricevuto questo trattamento.

+Ren+
    Ospite
    Citazione Luigi_Bros
    Che scopo avrebbe dire che segnalo "qualcuno" per spam se poi non dico chi è?
    Il tizio in questione ha ben 5 messaggi, e se si registra nei forum mandando messaggi privati di spam a gente che non conosce, evidentemente non è molto interessato alla vita dello stesso.
    Il topic serve per vedere se lo stesso individuo ha mandato spam ad altra gente, o se sono l'unico fortunato ad aver ricevuto questo trattamento.
    Non conta niente il fatto che abbia mandato un PM solo a te, oppure a tutti i 70k utenti del forum.

Conta solo il fatto che lo spam non è permesso su questo forum; segnala agli amministratori, è molto più utile di un processo pubblico come questo.

   L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Segnala l'avvenimento in privato a un moderatore tramite un mp, evitiamo di aprire topic apposta

fumoffu