Il pc non mi riconosce le casse e le periferiche audio
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Il pc non mi riconosce le casse e le periferiche audio

Cambio titolo
    -Angel-
    Ospite

Il pc non mi riconosce le casse e le periferiche audio

Come da titolo in pannello di controlo-->Periferiche Audio non sono rilevate nè le casse nè il microfono seppur siano inseriti. Come posso risolvere?

-Angel-
    Ospite
    Possibile che nessuno lo sappia

VIPz Brao del Kazoo L'avatar di LordMagus
    Registrato il
    09-05
    Da quando in qua ti vengono mostrate le casse e il microfono? Se mai ti vengono mostrati i driver audio da scegliere per gestire l'entrata e l'uscita. Sei sicuro di averli installati?

-Angel-
    Ospite
    Non credo di aver afferrato... Io ho sempre inserito le casse e quelle andavano... Che driver ci vogliono?

Registrato il
    09-05
    Ci vogliono i driver della tua scheda audio. Visto che non sapevi della loro esistenza, ho il timore che tu non conosca la tua scheda audio
    In quel caso per saperlo, se è integrata con la scheda madre, devi andare sul sito del produttore e vedere che scheda integra la tua motherboard.

-Angel-
    Ospite
    Citazione LordMagus
    Ci vogliono i driver della tua scheda audio. Visto che non sapevi della loro esistenza, ho il timore che tu non conosca la tua scheda audio
    In quel caso per saperlo, se è integrata con la scheda madre, devi andare sul sito del produttore e vedere che scheda integra la tua motherboard.
    Ah Non lo sapevo che se la scheda è integrata ci volevano lo stesso i driver... ora guardo se sul cd della scheda madre ci sono già...

Registrato il
    09-05
    Citazione -Angel-
    Ah Non lo sapevo che se la scheda è integrata ci volevano lo stesso i driver... ora guardo se sul cd della scheda madre ci sono già...
    Di sicuro ci sono sul CD.

-Angel-
    Ospite
    Citazione LordMagus
    Di sicuro ci sono sul CD.
    Infatti c'erano... Che figuraccia Va bè, ora lo so (tutto questo perchè ho messo momentaneamente un altro HD... )