Come da titolo in pannello di controlo-->Periferiche Audio non sono rilevate nè le casse nè il microfono seppur siano inseriti. Come posso risolvere?
Come da titolo in pannello di controlo-->Periferiche Audio non sono rilevate nè le casse nè il microfono seppur siano inseriti. Come posso risolvere?
Possibile che nessuno lo sappia![]()
Da quando in qua ti vengono mostrate le casse e il microfono? Se mai ti vengono mostrati i driver audio da scegliere per gestire l'entrata e l'uscita. Sei sicuro di averli installati?
Non credo di aver afferrato... Io ho sempre inserito le casse e quelle andavano... Che driver ci vogliono?
Ci vogliono i driver della tua scheda audio. Visto che non sapevi della loro esistenza, ho il timore che tu non conosca la tua scheda audio![]()
In quel caso per saperlo, se è integrata con la scheda madre, devi andare sul sito del produttore e vedere che scheda integra la tua motherboard.
AhLordMagus
Non lo sapevo che se la scheda è integrata ci volevano lo stesso i driver... ora guardo se sul cd della scheda madre ci sono già...
Infatti c'erano... Che figuracciaLordMagus
Va bè, ora lo so
(tutto questo perchè ho messo momentaneamente un altro HD...
)