come da titolo 8(
come da titolo 8(
Hanno appena importato il fumetto, secondo gli esperti (cioè i giapponofili mangofili videogicofili di questo forum) fin quando non arriva anche l'anime ce lo possiamo scordare.
quoto Bokassa....finchè non uscirà (se uscirà) l'anime in italia, dubito che escano le versioni pal.....poi non so se nel caso in cui il manga che è appena uscito, facesse tantissimo successo, non possano decidere di convertire in pal qualche gioco di bleach....
cmq alla fine puoi giocarlo tranquillamente JAP non c'è granchè da capire
p.s. nn vedo l'ora che arriva luglio che esce bleach 3 per psp![]()
ah sicuro??Hitsugaya_Toushiro
perchè l'ho visto nel mio negozio di fiducia in giapponese ma non sapendo completamente la lingua ho rinunciato
beh è un picchiaduro....le uniche 2 cose che non capirai sono:
-le scritte sulle carte.....ma ci sono parecchi siti con traduzioni delle carte e spiegazione dei significati....quindi puoi capire senza problema la funzione di ognuna....poi con un po' di abitudine, te le impari a memoria quelle più importanti
-i dialoghi nello story mode.....se già sai la storia di bleach non hai problemi....se no ti perdi la storia e ti spoileri qualcosa (personaggi)...
però è un ottimo picchiaduro e ti consiglio uguale di prenderlo e giocarlo![]()
la lingua non è un problema, stessa cosa vale per JSS.
ok mi hai convinto passo al negozio e lo vado a prendereHitsugaya_Toushiro
grazie
![]()
e di che!Benenath
poi posta e facci sapere che ne pensi quando l'hai giocato un po'
peccato che ultimamente degli italiani dei forum non gioca quasi più nessuno online....perchè fino a tempo fa era fighissimo sfidarci
tieni questa è la lista carte tradotte ecc...però in francese...ma si capisce abb. bene....contatta Dante89 che ha una lista pure lui...prova a vedere pure sul forum di ogniocchioche c'era la traduzione e spiegazione di tutto
![]()
grazie però saprete dopo il 2 luglio visto che ora partoHitsugaya_Toushiro
![]()
![]()
ehm tieni cosa?non c'è niente
![]()
http://v100.free.fr/Benenath
tieni sorry
copia e incolla farlocco![]()