Cioè fatemi capire... sono soltanto io l'unico coglione del forum a cui non gli si aprono i Thread...? Appena ci clicco il computer carica un'eternità e poi il Vbullettin ( o come cazzo si chiama) mi da un messaggio di errore...?Boh...
Cioè fatemi capire... sono soltanto io l'unico coglione del forum a cui non gli si aprono i Thread...? Appena ci clicco il computer carica un'eternità e poi il Vbullettin ( o come cazzo si chiama) mi da un messaggio di errore...?Boh...
Capita anche a me. Le sezioni me le apre normalmente, i thread se me ne apre 1 su 10 tentativi è tanto.
Il messaggio di errore che ottengo è sempre lo stesso:
Warning: shuffle() expects parameter 1 to be array, boolean given in /showthread.php on line 980
Non è possibile inviare i cookies, header già mandato.
File: $filename
Linea: $linenumfunction foo(elm) {if (elm.clientHeight >= 176) {return "176px";} else {return "default";}}
ho problemi anch'io
Ho appena fatto uno scan con Ad-Aware, al termine dello scan ho cancellato un po' di file e mi si è chiuso il browser. Ora pare non ci siano più problemi. Fate uno scan anche voi che facciamo la prova del 9...
il forum però sta andando lento
Ora va meglio, però io non ho fatto nulla.
quando avete questo problema svuotate la cache![]()
Il problema è lato server, ragazzi. Cancellare cookies, cache e varie non serve a nulla. Riaggiornate la pagina finchè non sparisce.
ho aggiornato 5-6 volte la pag ma compariva sempre invece una volta cancellata la cache il problema si e risoltoLordMagus
Stiamo indagando... ora la situazione pare essersi normalizzata. Incrocio le dita...
Gorman Twitter
Ci sono cose che il tempo non può accomodare,
ferite talmente profonde che lasciano il segno…
io non mi preoccupo. Ma ogni tanto me lo fa. Mica era la prima volta? XDgorman