Super Princess Peach completato al 100%
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 48

Discussione: Super Princess Peach completato al 100%

Cambio titolo
    Max 330Mega Pro-Gear Spec L'avatar di Fox
    Registrato il
    02-04

Super Princess Peach completato al 100%

Beh, direi che come gioco si merita il 34 di famitsu.
    Abbiamo di fronte un platform che inizialmente sembra tremendamente semplice, ma nonostante mantenga una difficoltà generale medio-bassa, c'è da dire che nintendo ha studiato bene il titolo per renderlo lunghetto.

dopo averlo finito trovando tutto, sarà necessario rifinirlo una seconda volta trovando nuovi oggetti che ti sbloccano tutti i minigiochi, e ogni mondo avrà 3 livelli in più (totale: ben 72 livelli!). sarà necessario completare tutti i minigiochi (stupendi!) ad ogni livello di difficoltà per avere il tanto agognato 100%. e per passarcii l tempo potremo anche provare a completare il glossario, raccolta di tutti i nemici

ottime musiche, grafica e animazioni classiche (riprese da yoshi's island, sinonimo di qualità), e livelli molto vari. peccato solo per la difficoltà, che poteva essere un pelino più alta. ma ne consiglio l'acquisto a tutti

The Future is Now.

Utente L'avatar di Ornitorinco
    Registrato il
    04-06
    Se lo trovo usato un pensierino ce lo faccio.

Metroid Fanboid L'avatar di true Gek
    Registrato il
    02-04
    Pochi soldi e tante, anzi troppe uscite. Preferisco prendere New Super Mario Bros che sembra comunque piu longevo di Super Princess Peach...Non è escluso che se lo torvassi a poco prezzo lo possa prendere...

Bokassa
    Ospite
    Come immaginavo, devo dire che la ricetta doppio-strato intrapresa dalla Nintendo per i platform mi sta piacendo: un lato offre la storia, non troppo difficile, ma comunque divertente, l'altro lato, quello del 100% di completamento, offre rigiocabilità a valanga.
    Bene così, rientra negli lista della spesa.

Hellgatsu
    Ospite
    Ormai i giochi li prendo solo a poco prezzo,troppe uscite.Per SPP non spenderei più di 20 euro

+Ren+
    Ospite
    Immagino che sia interessante come titolo, ma devo ancora recuperare Kirby (non lo riesco a trovare ) e per adesso tra quello e NSMB, per quanto riguarda i platform sono a posto per un po'.

Utente L'avatar di Lupo89
    Registrato il
    05-05
    IO sono indeciso se comprarlo o no. Lo prenderò comunque certo, ma sono anche in procinto di prender euna 360, e perciò di soldi da spendere alla leggera non ne ho.....boh, ci devo riflettere ancora su.
    In ogni caso, complimenti a te Fox.

Registrato il
    02-04
    kirby è dio assoluto. il migliore. non ho ancora provato new super mario bros. ma ho una mezza idea che il mio parere rimarrà lo stesso. pronto a cambiare idea, comunque

The Future is Now.

Utente L'avatar di alecha
    Registrato il
    03-04
    Si, Princess Peach è veramente bello, i livelli addirittura mi piacciono di più di quelli di NSMB, mi sembrano più lunghi e vari... Poi il fatto delle emozioni porta una ventata di aria fresca in fatto di gameplay, anche se sono cose abbastanza basilari Sul fatto della difficoltà, io sono al terzo mondo e non mi sembra che sia più facile di NSMB...

Utente L'avatar di .:Ethan_Hunt:.
    Registrato il
    09-04
    mi associo a Fox. Kirby è Dio.
    per finirlo al 100% impiegherete MINIMO 20 ore, se proprio lo fate in fretta e furia. è perfetto sotto quasi tutti i punti di vista, veramente fantastico. quanto a SPP, me lo presterà fiffo

Registrato il
    02-04
    Citazione .:Ethan_Hunt:.
    per finirlo al 100% impiegherete MINIMO 20 ore, se proprio lo fate in fretta e furia. è perfetto sotto quasi tutti i punti di vista, veramente fantastico. quanto a SPP, me lo presterà fiffo
    no no kirby è proprio perfetto. l'unica cosa che mi dispiace è che completandolo al 100% ti rimangono delle monete

The Future is Now.

Nipik
    Ospite
    Appena ho qualche soldo me lo prendo, da molta gente ho sentito (gente affidabile, non gli ultimi arrivati) che lo reputano adirittura meglio di NSMB.
    La vedo dura, avendo già finito quest'ultimo, ma essere peggio di Mario non significa per forza essere brutto.

Utente L'avatar di NikeXTC
    Registrato il
    05-06
    Citazione Bokassa
    Come immaginavo, devo dire che la ricetta doppio-strato intrapresa dalla Nintendo per i platform mi sta piacendo: un lato offre la storia, non troppo difficile, ma comunque divertente, l'altro lato, quello del 100% di completamento, offre rigiocabilità a valanga.
    Bene così, rientra negli lista della spesa.
    Caratteristica che ha reso incredibilemente longevo Yoshi's Story su N64. Non sono mai riuscito a fare 30 meloni in ogni livello, alcuni erano un'impresa allucinante.

Comunque, mi fa piacere sapere che anche SPP offra una sfida ulteriore dopo il "mero" completamento del gioco. Ha scalato qualche posizione nella lista della spesa =D

+Ren+
    Ospite
    Citazione Fox
    kirby è dio assoluto. il migliore. non ho ancora provato new super mario bros. ma ho una mezza idea che il mio parere rimarrà lo stesso. pronto a cambiare idea, comunque
    Citazione .:Ethan_Hunt:.
    L'ho trovato finalmente!!!
    Dopo i vostri commenti ho accelerato la ricerca; tra qualche giorno potrò postare le mie impressioni.
    E a questo punto SPP mi sa che dovrà aspettare un po'...

Sono stato Marco! L'avatar di Jullapapilla
    Registrato il
    07-05
    Citazione Fox
    no no kirby è proprio perfetto. l'unica cosa che mi dispiace è che completandolo al 100% ti rimangono delle monete
    Bene. E con questo mi avete definitivamente convinto.
    Fra 4 giorni avrò il DS, e saprò come divertirmi

P.S. Visto che siamo in tema di platform, qualcuno ha provato Drill Dozer?

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo