aiuto KOTOR
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: aiuto KOTOR

Cambio titolo
    Kakolookiyam L'avatar di Fed3!
    Registrato il
    03-06

Infelice aiuto KOTOR

ragazzi è da oggi alle 3 che cerco di superare sto cavolo di punto ma non ci riesco...8( 8( 8(
    pratricamente sono in una stanza con 2 o 3 tenenti velkar e almeno 5 velkar...non ho medikit e i miei compagni muoiono subito...però sono riuscita ad eliminare quasi tutti tranne i 2 tenenti velkar...che in qualsiasi modo io tneti di batterli usano i medikit e m'ammazzano...ora non ricorro ai trucchi facilmente, deve essere proprio stressante la situazione come del resto lo è...qui ne ho trovati alcuni ma se premo ' non succede niente

mi potete dare consigli o al limine linkare altri trucci e/o trainer? grazie

Lord Henry Wotton L'avatar di Lanin Khan
    Registrato il
    03-05
    nn rovinarti questo splendido gioco con i trucchi....piuttosto qualche consiglio:
    attiva subito gli scudi e gli stimolatori

p.s.su ke pianeta 6?

Lanin

Registrato il
    03-06
    sul primo, sono nella base dei velkar e sono a livello 5...come ho già detto ricorro ai trucchi solo a livelli stressanti...e cmq si li attivo ma niente...

Utente
    Registrato il
    01-06
    Prova a premere \ oppure shift+\

Total Annihilation L'avatar di Lord Death
    Registrato il
    07-05
    Citazione Fed3!
    ragazzi è da oggi alle 3 che cerco di superare sto cavolo di punto ma non ci riesco...8( 8( 8(
    pratricamente sono in una stanza con 2 o 3 tenenti velkar e almeno 5 velkar...non ho medikit e i miei compagni muoiono subito...però sono riuscita ad eliminare quasi tutti tranne i 2 tenenti velkar...che in qualsiasi modo io tneti di batterli usano i medikit e m'ammazzano...ora non ricorro ai trucchi facilmente, deve essere proprio stressante la situazione come del resto lo è...qui ne ho trovati alcuni ma se premo ' non succede niente

mi potete dare consigli o al limine linkare altri trucci e/o trainer? grazie

Non mi ricordo quali sono i velkar, mi spiace comunque devi impostare la tastiera inglese e premere alt \ che in inglese sarebbe alt (tilde) e poi con Tab spuntano fuori tutti i trucchi disponibili a mo di neverwinter

"A black winter day
    No, darker than that
    Gloomier than an autumn night"

Registrato il
    03-06
    Citazione Lord Death
    Non mi ricordo quali sono i velkar, mi spiace comunque devi impostare la tastiera inglese e premere alt \ che in inglese sarebbe alt (tilde) e poi con Tab spuntano fuori tutti i trucchi disponibili a mo di neverwinter
    ok, come faccio ad impostarla inglese?
    cmq sono nelle fogne nella base velkar dove devo rubare una cosa per lo swoop

Registrato il
    03-05
    NON USARE TRUCCHIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
    nel punto in cui 6 davamti all'armeria c'è un terminale(computer)dal quale puoi fulminare tutti sovraccaricando il terminale del dormitorio(credo)cmq controlla con le telecamere...

Registrato il
    03-06
    Citazione Lanin Khan
    NON USARE TRUCCHIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
    nel punto in cui 6 davamti all'armeria c'è un terminale(computer)dal quale puoi fulminare tutti sovraccaricando il terminale del dormitorio(credo)cmq controlla con le telecamere...
    grazie, ma sono riuscita uccidendo il primo con delle granate, cosa che facevo ma stavolta ho avuto culo, e l-altro l-ho ucciso con la squadra che si era ripresa tutto [ bene quel che finisce bene

Total Annihilation L'avatar di Lord Death
    Registrato il
    07-05
    Citazione Fed3!
    grazie, ma sono riuscita uccidendo il primo con delle granate, cosa che facevo ma stavolta ho avuto culo, e l-altro l-ho ucciso con la squadra che si era ripresa tutto [ bene quel che finisce bene

scusa... non avevo più letto il tuo post comunque se ti dovesse servire per impostarla inglese devi andare in pannello di controllo, impostazioni tastiera, lingue e aggiungere Inglese (stati uniti)

"A black winter day
    No, darker than that
    Gloomier than an autumn night"

Registrato il
    03-06
    raga sono sul pianeta tatooine e devo trovare quegli aggeggi per costruire mi sembra dei pozzi per i sabbipodi, ma dove lo trovo?

Registrato il
    03-05
    devi fare una specie di contratto con la czerka

kükküjonjy L'avatar di skate
    Registrato il
    01-04
    prima di entrare,dai uno stimolatore ciascuno e uno scudo ciascuno,e quando si esauriscono,
    fai pausa e dal menu mettiglene un altro,non metterlo in coda,perdi tempo e non conviene...
    rovinarsi un gioco del genere con le chat e' proprio insulso