Serie Megaman X [SNES INSIDE]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Serie Megaman X [SNES INSIDE]

Cambio titolo
    Kirby89
    Ospite

Serie Megaman X [SNES INSIDE]

Allora, o amici retrogamers, secondo voi quale è stato il migliore Megaman X uscito su SNES?
    Secondo me il primo, forse perché è stato il primo a cui ho giocato, nonostante avesse meno potenziamenti (l'Hadouken, si scrive così??, è troppo bello!) secondo me è stato il migliore.
    Anche il 3 mi è piaciuto abbastanza, la possibilità di usare Zero, l'armatura dorata, i vari robottoni, secondo me hanno messo anche troppa roba!
    Il 2 non l'ho giocato molto, forse perché io lo trovavo difficile e non riuscivo ad andare tanto avanti, perciò non ci ho giocato molto, qualcuno in queto episodio è riuscito a prendere (non ricordo il nome, mi pareva il pugno di Ken nella serie Street Fighter)?

Max 330Mega Pro-Gear Spec L'avatar di Fox
    Registrato il
    02-04
    per me sono un'opera inscindibile. il primo x è quello che più mi è rimasto nel cuore, ma innegabilmente anche x2 e x3 sono assolutamente incredibili, per trama, musiche, ambientazioni e design.

davvero una saga spettacolare, fino a x6.
    speriamo che megaman zx per ds risollevi l'atmosfera 2D

The Future is Now.

Kirby89
    Ospite
    Citazione Fox
    per me sono un'opera inscindibile. il primo x è quello che più mi è rimasto nel cuore, ma innegabilmente anche x2 e x3 sono assolutamente incredibili, per trama, musiche, ambientazioni e design.

davvero una saga spettacolare, fino a x6.
    speriamo che megaman zx per ds risollevi l'atmosfera 2D
    Nell'X6 è utile la Ninja suit (o come cavolo si kiama) perchè x lo meno non esplodi quando vai addosso alle spine (in dialetto veneto mi esprimerei meglio con "spunci", "spini" o "brinchi" sono tutti e 3 sinonimi)

smoderhunter L'avatar di hardcorino
    Registrato il
    05-04
    io purtroppo sono molto legato solo al primissimo megaman.

ne ho giocati molti all'epoca, ma tra le varie versione us e jap nn ricordo nemmeno quale capitolo giocavo ecc.

con quest'estate lavorativa, rimedierò un po di collection

Utente L'avatar di Arronax537
    Registrato il
    07-05
    Ho Megamam X, ma non sono mai riuscito a battere il mostro a fine 1° livello...
    Certo che si capisce subito ch'è un gran gioco, davvero ben fatto.
    Sapreste dirmi pure quanto può valere?

Registrato il
    02-04
    megaman x è quello che vale meno, circa 15-20 euro approssimando per eccesso. x2 e x3 possono arrivare anche a 50-60 euro

The Future is Now.

Retrogamer L'avatar di Vito85
    Registrato il
    12-02

.................

Citazione Fox
    megaman x è quello che vale meno, circa 15-20 euro approssimando per eccesso. x2 e x3 possono arrivare anche a 50-60 euro
    Però se non sbaglio c'è la collection per GC in versione JAP che può essere giocata con il freeloader !! Io possiedo l'X4, X5 e l'X6 per PS1 .. quasi quasi mi metto alla ricerca defgli altri anke se Megaman X ( ci giocavo da piccolo da mio cugino ) mi è rimasto impresso, grandissimo gioco !!

Registrato il
    02-04
    io ho la versione usa di megaman x collection. è DIO. da avere assolutamente.

The Future is Now.