Me Frà ne ha un light pixel arancione sul touch screen. Non sapevo che venissero pure lì.. è possibile?![]()
Me Frà ne ha un light pixel arancione sul touch screen. Non sapevo che venissero pure lì.. è possibile?![]()
Nintendo 3ds codice amico e ANIMAL CROSSING NEW LEAF: Loppa. 0087 - 2494- 9270
non ho capito quasi niente...Sven32
Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.
CAMPIONE Fantamaster League GV 2013/2014
Io ne avevo uno azzurro sul touch screen; ho riportato indietro la console e me l'hanno sostituita (l'ho riportata il giorno dopo l'acquisto).Sven32
Ma col caxxo che gliela cambio a lui.
E' da novembre che devo cambiare il mio.. e ormai cambierò solo il mio.
Potete affossare questo topicThanks Jacob
Nintendo 3ds codice amico e ANIMAL CROSSING NEW LEAF: Loppa. 0087 - 2494- 9270
Di niente.Sven32
![]()
Il touch screen è uno schermo LCD come l'altro...è ovvio che possano spuntare anche lì.
Comunque ne ho uno verdolino in alto a destra sul touch screen (proprio alla fine dello schermo) e lo adoro; l'ho battezzato Pisellino (il light pixel verdolino) e non mi dà alcun fastidio.
Prendi il DS lite con l'offerta da gamesrush![]()
"A volte quando vinci, in realtà perdi, a volte quando perdi in realtà vinci, o se vinci o perdi in realtà pareggi, e a volte quando pareggi in realta vinci o perdi"
Il mio light pixel azzurro l'ho chiamato Celestino.+Ren+
![]()
ne ho uno nero sullo schermo superiore, nn ha ancora un nome![]()
Ma lol!+Ren+
![]()
Questo si che è prendere le cose con filosofia!
(io avrò qualche migliaio di dead pixel e uno solo funzionante, che però non noterò...)![]()
P.S. gioppino, il pixel biricchino![]()
Ultima modifica di Jullapapilla; 20-06-2006 alle 21:16:20
scusate l'ignoranza ma...cos'è un light pixel...?
Ultima modifica di bla; 20-06-2006 alle 22:17:57
La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.