Divine Divinity, problema o bug?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Divine Divinity, problema o bug?

Cambio titolo
    Headless Dove L'avatar di sydarex
    Registrato il
    07-04

Divine Divinity, problema o bug?

Ai tempi, GMC regalò Divine Divinity, che mollai al punto di convincere il membro nano del Consiglio ad aiutarmi.
    Ora l'ho ripreso in mano.
    Arrivo al punto in cui l'elfo mi rivela che il tipo che lo ha rapito puzzava orrendamente di birra.
    Sono andato dal Sindaco (può essere solo lui) e mi ha detto che mi confiderà un segreto in cambio di Idromele.
    Ora, mi dice che c'è una locanda che la vende.
    Io ho trovato solo il venditore di Birra Nanica e penso che, anche se la traduzione dell'ITP sembra un pò infelice, sia quello che devo portargli.
    Ma non la prende.
    Cosa devo portare a quell'ebete?
    Grazie.

Utente L'avatar di Cero
    Registrato il
    09-05
    Citazione sydarex
    Ai tempi, GMC regalò Divine Divinity, che mollai al punto di convincere il membro nano del Consiglio ad aiutarmi.
    Ora l'ho ripreso in mano.
    Arrivo al punto in cui l'elfo mi rivela che il tipo che lo ha rapito puzzava orrendamente di birra.
    Sono andato dal Sindaco (può essere solo lui) e mi ha detto che mi confiderà un segreto in cambio di Idromele.
    Ora, mi dice che c'è una locanda che la vende.
    Io ho trovato solo il venditore di Birra Nanica e penso che, anche se la traduzione dell'ITP sembra un pò infelice, sia quello che devo portargli.
    Ma non la prende.
    Cosa devo portare a quell'ebete?
    Grazie.
    credo che basti una qualsiasi bottiglia.
    Spoiler:
    non è comunque obbligatoria questa cosa: nelle sale dei nani vai nella miniera e avanti c'è una porta. La apri e, sempre nelle miniere, hai davanti a te una guardia, alla quale avresti dovuto dire la parola che ti avrebbe detto il sindaco, ma tu puoi benissimo ucciderla e passare oltre

Registrato il
    07-04
    Non va con una qualsiasi bottiglia, purtroppo.
    Proverò ad averne una sola.

Utente L'avatar di Cero
    Registrato il
    09-05
    ma mentre parli che opzioni ti da?? io non ci gioco da n po' ma ricordo che ero arrivato nell'inferno al rifugio dell'anello nero (a 2 passi dalla fine, ma li mancava la libertà, che era la cosa che mi piaceva)

Registrato il
    07-04
    Citazione Cero
    ma mentre parli che opzioni ti da?? io non ci gioco da n po' ma ricordo che ero arrivato nell'inferno al rifugio dell'anello nero (a 2 passi dalla fine, ma li mancava la libertà, che era la cosa che mi piaceva)
    Prima propone di portargli idromele per confidarmi un segreto, ma poi l'opzione sparisce e non c'è ne sono di nuove.

Utente L'avatar di Cero
    Registrato il
    09-05
    scusa, ma non mi ricordo come ho fatto e non mi sembra che fosse stato così difficile

FireDragon-91
    Ospite
    mi sembra di ricordare che l'idromele da comprare lo vende un negozio lì vicino e che te ne regali alcune bottiglie dopo aver completato una missione secondaria