GBA le nostre collezioni
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 32

Discussione: GBA le nostre collezioni

Cambio titolo
    Nintendreamer L'avatar di Kraid
    Registrato il
    08-03

GBA le nostre collezioni

Dunque,oggi mi sono messo di impegno ed ho cominciato a spostare un po' di giochi,dato che lo spazio è sempre piu' tiranno e mio malgrado,il disordine sempre tanto.
    Dato che alcuni di voi me lo avevano chiesto,ispirato dall'esempio del buon Foxolo,vi posto le foto della quasi totalità della mia collezione GBA.
    All'appello mancano Mother 1+2,Castlevania:Harmony of dissonance,Kuru kuru kuririn, i primi due Dragon Quest (dragon warrior in questo caso) e se non ricordo male anche Mario Tennis versione GB Color,tutti allegramente finiti in mezzo al marasma dei giochi Super Famicom.

Qua il famoso bundle Mother 3:
    Ultima modifica di Kraid; 20-06-2006 alle 14:25:17
    Codice Amico 3DS : Gabri 5069 - 4266 - 1025

Videogamer collezionista L'avatar di valgy the one
    Registrato il
    05-06
    Belli, ma se faccio la foto ai miei giochi gb, occupo minimo tre pagine

Fifa 14 1 Vs 1: Games Week Milano Secondo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Lucca Comics Secondo Classificato.
    Fifa 14 2 Vs 2: VGP Bologna Terzo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Bologna VGP Primo Classificato.
    Fifa 13 2 Vs 2: VGP Conegliano Primo Classificato. Fifa 13 1 Vs 1: Games Week Milano Terzo Classificato.
    Fifa 13 2 Vs 2: VGP Torino Primo Classificato. Fifa 13 5 vs 5: Play Now Primo Classificato (1 Tab. sul campo cit.).

Registrato il
    08-03
    Citazione valgy the one
    Belli, ma se faccio la foto ai miei giochi gb, occupo minimo tre pagine
    Se vuoi puoi postare,il treadh l'ho aperto appositamente.

Utente
    Registrato il
    03-05
    Per gba ne ho 5 o 6...pochissimi... 8(

Bannato L'avatar di Rafiky
    Registrato il
    07-05
    Ma sei un animale...

Registrato il
    08-03
    Citazione Daddoman18
    Per gba ne ho 5 o 6...pochissimi... 8(
    Se vuoi puoi postare,mica ho aperto il treadh per fare la gara a chi ha piu' giochi.
    Magari hai pure giochi che io non ho,quindi...

Utente
    Registrato il
    03-05
    Citazione Kraid
    Se vuoi puoi postare,mica ho aperto il treadh per fare la gara a chi ha piu' giochi.
    Magari hai pure giochi che io non ho,quindi...
    No, vabbè...
    era così per dire...

Registrato il
    05-06
    piuttosto metto la lista a mano, non ci entrano nella foto

Fifa 14 1 Vs 1: Games Week Milano Secondo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Lucca Comics Secondo Classificato.
    Fifa 14 2 Vs 2: VGP Bologna Terzo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Bologna VGP Primo Classificato.
    Fifa 13 2 Vs 2: VGP Conegliano Primo Classificato. Fifa 13 1 Vs 1: Games Week Milano Terzo Classificato.
    Fifa 13 2 Vs 2: VGP Torino Primo Classificato. Fifa 13 5 vs 5: Play Now Primo Classificato (1 Tab. sul campo cit.).

Registrato il
    08-03
    Citazione valgy the one
    piuttosto metto la lista a mano, non ci entrano nella foto
    Come preferisci

Gesuita curioso L'avatar di Cocò90
    Registrato il
    10-04
    Vedrò di fare una foto, appena riesco!!

smoderhunter L'avatar di hardcorino
    Registrato il
    05-04
    nn hai puyo puyo fever, nn ti stimo piu
    te lo tirano dietro ormai

Registrato il
    05-06
    raga, io comincio a scrivere, ma almeno 10 min ci vorranno

Registrato il
    05-06
    Super Mario Land 1,Super Mario Land 2, Donkey Kong Land 1, Donkey Kong Land 2, Pokemon rosso, blu, giallo, pinball,orol, argento, cristallo, rubino, zaffiro, smeraldo, pinball rubino e zaffiro, Klonoa 1, Klonoa 2, Advance wars 1, Advance wars 2, Tales of phantasia, Donkey Kong country, F-zero maximum velocity, fz gp legend, Zelda season, ages, a link to the past, minish cap, dragon ball il destino di goku 1, dragon ball il destino di goku 2
    boktay 1, boktay 2, fire emblem1, fire embleme the sacred stone, wario land 1, 2, 3, 4 pokemon trading card game, crash 1, 2, spyro adventures, crash e spyro fusion(pack 2 in 1), super mario delux, mario advance 1,2, 3,4, chu chu rocket, wario ware, wario ware twisted, golden sun1,2, dragon ball z, i leggendari superguerrieri(meraviglioso), mario e luigi, mario power tennis advance, mario golf advance, mario kart super circuit, yu gi oh wct 2004, yi gi oh world wild edition, metroid fusion e zero mission, kingdomheart, rayman advance, pokemon rosso fuoco, verde foglia, asterix e obelix, pin pong, piu collezione completa famicom mini giapponesi(prima serie della quale poi posterò la foto)
    Giochi in perfette condizioni, tranne quando già acquistati rovinati, o di quando ero piccolo(si rovinano facilmente i giochi gb)
    Comunque ne sono molto fiero

Utente L'avatar di Vincent_88
    Registrato il
    01-03
    Citazione valgy the one
    Super Mario Land 1,Super Mario Land 2, Donkey Kong Land 1, Donkey Kong Land 2, Pokemon rosso, blu, giallo, pinball,orol, argento, cristallo, rubino, zaffiro, smeraldo, pinball rubino e zaffiro, Klonoa 1, Klonoa 2, Advance wars 1, Advance wars 2, Tales of phantasia, Donkey Kong country, F-zero maximum velocity, fz gp legend, Zelda season, ages, a link to the past, minish cap, dragon ball il destino di goku 1, dragon ball il destino di goku 2
    boktay 1, boktay 2, fire emblem1, fire embleme the sacred stone, wario land 1, 2, 3, 4 pokemon trading card game, crash 1, 2, spyro adventures, crash e spyro fusion(pack 2 in 1), super mario delux, mario advance 1,2, 3,4, chu chu rocket, wario ware, wario ware twisted, golden sun1,2, dragon ball z, i leggendari superguerrieri(meraviglioso), mario e luigi, mario power tennis advance, mario golf advance, mario kart super circuit, yu gi oh wct 2004, yi gi oh world wild edition, metroid fusion e zero mission, kingdomheart, rayman advance, pokemon rosso fuoco, verde foglia, asterix e obelix, pin pong, piu collezione completa famicom mini giapponesi(prima serie della quale poi posterò la foto)
    Giochi in perfette condizioni, tranne quando già acquistati rovinati, o di quando ero piccolo(si rovinano facilmente i giochi gb)
    Comunque ne sono molto fiero
    Mhh ha chiesto solo quelle del GBa
    Io del GBA ne ho pochissimi ma del GB ne ho un po'.

ita L'avatar di SaCco
    Registrato il
    01-05
    Mo faccio la foto ai miei pochi giochi e la posto al volo
    Citazione hardcorino
    nn hai puyo puyo fever, nn ti stimo piu
    te lo tirano dietro ormai

Io lo voglio prendere...dove te lo tirano dietro che vado a farmelo tirare? (doppio senso rules)

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo