quake 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: quake 4

Cambio titolo
    Patito di One Piece L'avatar di Zell46
    Registrato il
    01-06

quake 4

ciao a tt che tipo di gioko è, mi linkate la recenzione, ha l'online , si pagha, quanto grazie delle eventuali risposte
    Configurazione pc
    CPU: intel i7 4790k 4,3 ghz, RAM: DDR3 16G 1600MHz, SCHEDA MADRE: Msi z87 gaming 5, HARD DISK: ssd crucial m4 128gb, Hd2: Samsung 1TB, HD3: 2 TB, HD4: cavier green 4TB, VGA: Zotak gtx 1080ti, ALIMENTATORE: Modulare Corsair Professional Series HX650 650W 80Plus Bronze, SCHEDA AUDIO: sound blaster z CUFFIE: Bayerdynamic dt990 pro 250 ohm, MONITOR: asus rog swift pg348q

The Messiah
    Ospite
    Citazione Zell46
    ciao a tt che tipo di gioko è, mi linkate la recenzione, ha l'online , si pagha, quanto grazie delle eventuali risposte
    allora, è uno sparatutto in prima persona fantascientifico ambietato durante la guerra tra umani e strogg incominciata in quake2...grafica mozzafiato nel single,ha il multyplayer che cn i vari mod e le patch è un ottimo multyplayer molto difficile,in poche parole ,nn è adatto a chi in realtà di fps nn sa niente,per giocare online nn si paga...PS: nn badare a chi ti dice che l online è pieno di bug e fa schifo,spesso queste persone ci hanno giocato si e no 10 minuti e si permettono di giudicare...

Voto Finale(imho) 9,5

Registrato il
    01-06
    ok grazie tt mi assicuri ke è spettacolare, mi linki il sito delle patch,
    che requisiti ci vogliono per reggere il gioko i mine i max, è affollato l'online?
    Configurazione pc
    CPU: intel i7 4790k 4,3 ghz, RAM: DDR3 16G 1600MHz, SCHEDA MADRE: Msi z87 gaming 5, HARD DISK: ssd crucial m4 128gb, Hd2: Samsung 1TB, HD3: 2 TB, HD4: cavier green 4TB, VGA: Zotak gtx 1080ti, ALIMENTATORE: Modulare Corsair Professional Series HX650 650W 80Plus Bronze, SCHEDA AUDIO: sound blaster z CUFFIE: Bayerdynamic dt990 pro 250 ohm, MONITOR: asus rog swift pg348q

The Messiah
    Ospite
    Citazione Zell46
    ok grazie tt mi assicuri ke è spettacolare, mi linki il sito delle patch,
    che requisiti ci vogliono per reggere il gioko i mine i max, è affollato l'online?
    no purtroppo nn è affollato online..ma stiamo cercando di portare piu gente possibile..inoltre la patch 1.3 è in arrivo e dovrebbe essere la definitiva...cmq se vuoi giocare io altri sui server ci siamo sempre...dobbiamo sl aspettare che la gente acquisti pc in grado di farlo girare bene ...e poi si comincia a rullare....patch e mod ti link ma su msn se ce l hai se no spammo

Registrato il
    01-06
    Citazione The Messiah
    no purtroppo nn è affollato online..ma stiamo cercando di portare piu gente possibile..inoltre la patch 1.3 è in arrivo e dovrebbe essere la definitiva...cmq se vuoi giocare io altri sui server ci siamo sempre...dobbiamo sl aspettare che la gente acquisti pc in grado di farlo girare bene ...e poi si comincia a rullare....patch e mod ti link ma su msn se ce l hai se no spammo
    mi dai il tuo indirizzo msn per favore? anke in pvt se vuoi!!
    Configurazione pc

The Messiah
    Ospite
    Citazione Zell46
    mi dai il tuo indirizzo msn per favore? anke in pvt se vuoi!!
    [email protected]

un assasino qualunque.... L'avatar di Lucien Lachance
    Registrato il
    05-06

Cool

qualcuno mi può dire un server dove giocano italiani? io mi stò stufando di trovere solo amricani.

Utente
    Registrato il
    06-06
    non ho mai giocato a quake 4! :-( Però alla visione delle recenzioni mi si è formata una strana antipatia verso questo videogames! vorrei il consiglio di chi ha già giocato!

...ros1k... L'avatar di <TheShop>Evoc Thurner
    Registrato il
    10-03
    Citazione Prince of italy
    non ho mai giocato a quake 4! :-( Però alla visione delle recenzioni mi si è formata una strana antipatia verso questo videogames! vorrei il consiglio di chi ha già giocato!
    gioco a q4 da quando è uscito in multi e ne sento continuamente parlare male...
    gente che ci gioca 10 minuti suka come raven riley e poi molla...
    lascia stare sta gente... è bello e se ti impegni nel due impari molto... e poi ti diverti sempre di +...

The Messiah
    Ospite
    Citazione Prince of italy
    ti assicuro che è un gioco per chi ha le palle!

...ros1k... L'avatar di <TheShop>Evoc Thurner
    Registrato il
    10-03
    Citazione The Messiah
    ti assicuro che è un gioco per chi ha le palle!

c'ho le palle
    20 e non me n'ero mai accorto

un assasino qualunque.... L'avatar di Lucien Lachance
    Registrato il
    05-06
    Citazione Lucien Lachance
    qualcuno mi può dire un server dove giocano italiani? io mi stò stufando di trovere solo amricani.
    nessuno mi risponde?

Utente L'avatar di Fr4gg4t0r3
    Registrato il
    05-06
    Citazione Lucien Lachance
    nessuno mi risponde?
    con xfire io li trovo ma non c'è mai nessuno che gioca
    La mia firma è diffidente.

Utente L'avatar di mirkobob
    Registrato il
    01-06
    Ma lasciatelo perdere q4 che non ci gioca nessuno da quanto fa cacare. Neanche il grande nome che porta gli e' stato di aiuto.

Go download demo di prey e compratelo appena esce che e' l'unico gioco che merita. Il migliore sul motore grafico di doom3.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo