Lo devo leggere per scuola durante le vacanze... cosa ne pensate? lo avete già letto ?
www.ibs.it
Lo devo leggere per scuola durante le vacanze... cosa ne pensate? lo avete già letto ?
www.ibs.it
Ci sono pareri contrastanti per quanto riguarda questo libro...a me è piaciuto molto, mi ha preso, ma credo che devi essere nello stato d'animo adatto per fartelo calare...federico
è pesante?![]()
Secondo me no, è anche abbastanza corto, saranno 200 pagine, poco più.federico
Diciamo che narra le vicende di questo ragazzo, tutto qui...un pò alla "Due di Due" di De Carlo...non so se conosci.
devo leggere anche quello per scuolaShiva9999
![]()
me lo sono finito in 2 giorni,
fila liscio come l'olio e non è pesante per niente..
a tratti è anche davvero divertente..fidati![]()
finito ankio in due giorni... davvero un bel libro![]()
LEGGILO! Mio dio, io ADORO quel librofederico
Segui tutte le vicende di due amici dalle superiori ai 40 anni circa, è davvero molto molto bello.
Comunqeu per chi dice che non è pesante: non è affatto detto, dipende da che tipo di lettura ti piace. Ho sentito moltissimi parlare de Il giovane Holden come un libro noioso e che non hanno digerito, quindi non diamo per scontato il fatto che sia scorrevole e piaccia.
L'ho letto anche io un paio di anni fa...! Mi era piaciuto molto, davvero un bel libro e nemmeno pesante...
Lo ho già finito, in un paio di giorni...
Sinceramente questo genere di libri non mi piace e anche questo non è che mi sia piaciuto più di tanto
ps. certo che se anche "Due di due" è di questo genere ...
"jack frusciante è uscito dal gruppo" invece cosa mi dite?
Ultima modifica di federico; 23-06-2006 alle 22:27:24
simile anche questo, ma IMHO è molto più scorrevole.federico
E' spettacolare perchè pure io la scorsa estate ho avuto questi due libri da leggere. Alla fine ho letto solo holden, ma ora vorrei leggere anche jack frusciante perchè ho diversi problemi oggiogiorno sopratutto con la famiglia!federico
Credo comunque sia una semitrasposizione del giovane holden ai giorni nostri.