come da titolo,io l'ho prenotato un mese fa,cosi m arriva appena disponibile,voi ke ne pensate,sarà finalmente la volta buona ke un titolo ispirato ad un film sia decente???
Assolutamente SI!!!
Neanke X Sogno!!!
Forse.
come da titolo,io l'ho prenotato un mese fa,cosi m arriva appena disponibile,voi ke ne pensate,sarà finalmente la volta buona ke un titolo ispirato ad un film sia decente???
caspita quante risposte,ho forse kiesto troppo????
Si, lo prendo di sicuro (su Xbox ovviamente!)
Al 90% no, a meno che non si riveli eccezionale.
You will die, mortal
Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.
Assolutamente sì , perchè sarà un bellissimo gioco , anche senza pensare al fatto che sia basato su Matrix : è un mix di picchiaduro , di sparatutto , di avventura e di gioco di guida . Dal trailer che ho visto è senz'altro un gran titolo !
Sto guardando: Knight Rider 2008, Heroes Villains, Smallville S8, Californication S2, Prison Break S4, Fringe, 90210, Stargate Atlantis S4
Sto aspettando: Stargate Universe, Lost S5, Life in Mars US
ma anche film.. Max Payne (14 novembre '08), Star Trek (8 maggio '09), Fast & Furious 4 (5 giugno '09), Transformers: Revenge of the fallen (26 giugno 09), Robocop (2010), Spiderman 4 (Maggio 2011)
non lo so, nn tocco l'xbox da un mese, nn sono nemmeno + un xboxaro, nn sono più nessuno8(
io lo prendo anke xkè è il successore di max payne
bha,secondo me sono tutte balle,la shiny nn hai deluso sul fronte giocabilitàInviato da Idrox
Se uscisse ora certamente no perchè dalle voci che si sentono in rete il gioco non è un granchè hanno trascurato troppo la giocabilità bello solo da vedere.
?Inviato da x-max
non lo so, nn tocco l'xbox da un mese, nn sono nemmeno + un xboxaro, nn sono più nessuno8(
?
Cosa ti e' successo Xmax?Inviato da x-max
Infatti, è un pò che ti sento giù......Inviato da Bruciatore
Cosa ti e' successo Xmax?![]()
Chitarristi, date un'occhiata qui e datemi una mano!
- Now Listening: Punk Ska(zzone) ^^ | A.A.V.V. -
ora mi sento meglio, cmq grazie per il vostro interessamento![]()
ho capito max,avevi il ciclo![]()
![]()
![]()