se provo a cercare le mie vecchie discussioni su daylirando non escono...xkè??escono tutte tranne quelle
se provo a cercare le mie vecchie discussioni su daylirando non escono...xkè??escono tutte tranne quelle
le sezioni al di fuori dei videogiochi non sono indicizzate,cioè non sono comprese nella ricerca per esigenze di server.
Daily e le sezioni non legate ai videogiochi, come già detto, non sono inserite nella ricerca per motivi di "pesantezza" della ricerca stessa
EDIT: dalla "regia" mi avvertono che dovrebbero essere escluse dalla ricerca solo le sezioni di daily e sport radar
fumoffu![]()
quindi non esiste un modo per vedere le vecchie discussioni?Ghost85
(e basta con sto fumoffu)
Cercarle a mano ^_^Tycos
fumoffuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
come si fanno a cercarle a mano???Ghost85
(GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR)
Conta che in daily le discussioni senza risp da due settimane vengono cancellate... in ogni caso nella pagina principale di daily in basso metti nelle opzioni di visualizzazione "dall'inizio" e cerca pagina per paginaTycos
fumofumoffu![]()
ma sarebbe una cosa impossibile mettere una funzione di ricerca per ogni sezione?non dovrebbe sovraccaricare il server,visto che si cercherebbe solo in una sezione alla volta...ovviamente si dovrebbero mantenere i limiti di tempo.
se usi la ricerca avanzata puoi appunto limitare la ricerca a unasezione per voltafrankie85
![]()
sì,ma io intendo dire di mettere la funzione di ricerca per le sezioni che non sono ancora indicizzate,tipo Daylirando e Sport Radar.Wanderer
per daily è inutile, tanto a quanto ne so dopo due settimane i 3d vengono automaticamente cancellati, a che servirebbe?
per sport radar non so perchè si sia deciso così
![]()
allora qst discussione che cerco sarà stata cancellataWanderer