ho appena comprato brain training e volevo chiedere a quelli che ce l'avevano da piu tempo se funzioa...cioe, vi sentite piu svegli o piu intelligenti?
ho appena comprato brain training e volevo chiedere a quelli che ce l'avevano da piu tempo se funzioa...cioe, vi sentite piu svegli o piu intelligenti?
sperando sempre piu
No, e in più ho acquisito una nuova dipendenza oltre a quelle che già avevo; la dipendenza dall'allenamento quotidiano del Dr. Kawashima.arcadic
ma non potevi chiederlo prima di comprarlo??arcadic
Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.
CAMPIONE Fantamaster League GV 2013/2014
No, ma perchè mi alleno già abbastanza a scuola e gli esercizi di kawashima, sono nulla in confronto a certe cose che si fanno a scuola.
4270 0349 6990 Codice amico 3DS
assolutamente no... semmai il contrario...arcadic
![]()
-Solo gli sciocchi non hanno dubbi...
-Ne sei sicuro?
-Assolutamente.
In particolare adesso calcolo molto più in fretta.
Inoltre il sudoku, da fine mod. principiante/inizio mod. intermedio in poi, è molto scervellante, richiede grande capacità di riflessione.
Io sono migliorato lentamente in fatto dei calcoli.Brain training aiuta, non tantissimo, ma aiuta.![]()
Io noto che ogni giorno che passa,riesco a migliorare i miei risultati(lol,a volte comunque regredisco..),quindi direi che minimamente aiua..
miglioro tutto tranne la memoria, ormai è irrecuperabile la mia
Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.
CAMPIONE Fantamaster League GV 2013/2014
Il contrario non direi proprioBiofag
![]()
Alla fine fare calcoli, allenare la memoria e la velocità di reazione, male non fa.
Non si diventa più intelligenti, ovviamente, ma è comunque un allenamento cerebrale che in minima parte può influire in positivo.
In ogni caso è un gioco, deve prima di tutto divertire; in questo BT riesce alla grande.
Non prendete troppo alla lettera i "benefici" di brain trainingarcadic
Se volete rimanere giovani col cervello ci sono i buoni vecchi libri, altro che dottor "comecavolosiscrive"![]()
Giocando a: Custom Beat Battle: Draglade,Jump Ultimate Stars, Moero Nekketsu Rhythm Damashii Osu Tatakae Ouendan 2.
Ultimi giochi finiti: Final Fantasy III, Hotel Dusk: Room 215, Puyo Puyo 15th Anniversary.
Giochi preferiti: Jump Ultimate Stars, Meteos, Osu! Tatakae! Ouendan!.
In BT infatti ci sono anche parti di lettura di opere letterarie molto conosciute-Alex-
![]()