Ragazzi, sono lalla fine dei PoP: The Sands of Time e devo battere il Visir... Come si fa??????
Ragazzi, sono lalla fine dei PoP: The Sands of Time e devo battere il Visir... Come si fa??????
Devi battere le tre copie del Visir. E' un combattimento normalissimo, solo che devi usare molto le parate e le capriole. Battute le tre copie del Visir devi andare a colpire quello veroJ@v@
![]()
QuotoRyu Hayabusa
E' uno dei combattimente più semplici di tutto Pop.
PSN id: Antilia
PSN id 2: Neumia
anche secondo me è molto facile come scontro (x me è il piu facile che si ha con i big boss del gioco!) il piu difficile penso (secondo me) sia il padre del principe che è poco dopo l'inizio!Giordino
![]()
è una minchiata...nn ricordo nemmeno la tecnica, saran passati 2 anni...
ma era facilissimo.![]()
Stripes on a tiger don't wash away
Manowar's made of steel not clay!
The battle rages - choose your side
Forever DEATH TO FALSE METAL -- HAIL!![]()
non era difficile più il combattimento finale con kaelina di spirito guerriero, quello si ke era quasi impossibile
"Molti Pensano Che Il Tempo Sia Come Un Fiume Che Scorre Lento In Un'unica Direzione, Ma Io Che L'ho Visto Da Vicino Posso Assicurarti Che Si Sbagliano. Il Tempo E' Come Un Mare In Tempesta..."
System:
CPU: Core duo E5200 MB: MSI P965 neo V2 VIDEO: MSI Ati Radeon HD 3850 256DDR3 RAM: 2x1GB DDRII 800 HD: MAXTOR 120GB SATA LETTORE: DVD LG MASTERIZZATORE: DVD PIONEER ACQUISIZIONE: PINNACLE PCTV CASSE: CERATIVE 5.1
Il combattimento con Kailena di PoP2 è molto facile in confronto con quello del Dahaka (sempre PoP2).Spider
Ma tra i due.. quello del Visir è semplicissimo. Non serve neanche usare mosse e acrobazie.. funziona benissimo anche randellarlo di colpi normali..![]()
Il Micio che saltava nel Tempo
ti consiglio anche di usare il muro come punto di riferimento x lanciarti......è si proprio facile
Il combattimento più difficile di POP 2 è quello con kayleena il primo però il secondo era più facile secondo me...
Case: Cooler Master Cosmos S + Rheobus Scythe Kaze Server 5,25" - Black Alimentatore: Cooler Master M700 Real Power Pro Modular - 700 Watt
Scheda madre: Asus Rampage Extreme III ROG Audio: Asus Xonar DG 5.1 Retail
CPU: INTEL Core i7 920 2.66Ghz 8MB BOX STEP D0 overclocked to 3.3 Ghz
Dissipatore CPU: Thermalright Ultra 120 eXtreme True Copper + Noctua 120mm Fan NF-S12B ULN-Series
Memoria RAM: DDR3 1600Mhz PC12800 12GB Corsair Dominator (6x2GB)
H.D.: SSD Samsung 840EVO 120GB + Western Digital 1TB WD1002FAEX 7200rpm 64MB
VGA: Palit nVidia GeForce GTX770 Jetstream 4GB
Monitor: Samsung LCD 22" T220HD rose black Casse: Logitech x 540 5.1
Tastiera: Logitech Media Keyboard 600 Mouse: Mouse Razer Mamba Wireless Laser
[ot]Tra i due con Kaileena sono d'accordo, ma il più difficile in assoluto di PoP2 è quello con il Dahaka!El Romanzier
[/ot]
il più difficile secondo me è battere Kalheena (o come si scriveAnakin88Skywalker
) in PoP 2
sarò deficiente però nn mi ricordo ke bisognava kombattere contro il dahakaMicio_del_Cheshire
Con il dahaka ci combatti solo se hai la spada dell'acqua, che trovi solo bevendo l'acqua di tutte e nove() fontane segrete che aumentano la vita...
Io vorrei provarlo sto combattimento ma purtroppo ho disinstallato il gioco...
Chi mi passa i salvataggi senza che debba rifare tutto![]()
Case: Cooler Master Cosmos S + Rheobus Scythe Kaze Server 5,25" - Black Alimentatore: Cooler Master M700 Real Power Pro Modular - 700 Watt
Scheda madre: Asus Rampage Extreme III ROG Audio: Asus Xonar DG 5.1 Retail
CPU: INTEL Core i7 920 2.66Ghz 8MB BOX STEP D0 overclocked to 3.3 Ghz
Dissipatore CPU: Thermalright Ultra 120 eXtreme True Copper + Noctua 120mm Fan NF-S12B ULN-Series
Memoria RAM: DDR3 1600Mhz PC12800 12GB Corsair Dominator (6x2GB)
H.D.: SSD Samsung 840EVO 120GB + Western Digital 1TB WD1002FAEX 7200rpm 64MB
VGA: Palit nVidia GeForce GTX770 Jetstream 4GB
Monitor: Samsung LCD 22" T220HD rose black Casse: Logitech x 540 5.1
Tastiera: Logitech Media Keyboard 600 Mouse: Mouse Razer Mamba Wireless Laser
Esatto.. Il finale con Kaileena è quello semplice semplice..El Romanzier
Se vuoi veramente tirar fuori il tuo Spirito Guerriero devi farti anche il finale alternativo (quello che poi prosegue la storia nell'altro PoP3)..
E il Dahaka è molto cattivo..
Ah.. El Romanzier, se ti servono i salvataggi, contattami via MP che te li dò..![]()