Problema half life 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: Problema half life 2

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Dragonbreath
    Registrato il
    10-05
    Messaggi
    1.398

    Problema half life 2

    ragazzi nella 3 missione, black mesa est, quando c'è la signorina che mi accompagna ho un problema... perchè chiama l'ascensore ma poi è come se si blocca... lei non si muove e io non posso andare avanti.... non posso premere i tasti dell'ascensore... ho provato svariate volte anche entrando nell'ascensore in ritardo o in anticipo ma niente

    Case: iTek Leonardo+ Ali: Cooler Master 520wScheda Madre: Asus P5Q Processore: Intel q9550 Scheda Video: Sapphire HD4870 512mb Ram: 2x2gb Kingston Hardisk: Seagate Barracuda 750GB Monitor: Asus VW222U 22'' Router/provider: Netgear DG834/Libero 12 Mega





  2. #2
    Karate ha jinsei desu L'avatar di CRY_X2
    Registrato il
    08-05
    Località
    Bovegno (BS)
    Messaggi
    6.148
    compra il gioco originale


  3. #3
    hey Mc Fly?!! L'avatar di Neolitz
    Registrato il
    02-04
    Località
    Maaskantje (fi)
    Messaggi
    4.882
    HAAHAHHAHAH COMPRALO ORIGINALE NAP HAHHAHA


  4. #4
    Karate ha jinsei desu L'avatar di CRY_X2
    Registrato il
    08-05
    Località
    Bovegno (BS)
    Messaggi
    6.148
    il blocco della IA avviene solo in presenza di una copia masterizzata, quindi nn puoi dirmi che è originale


  5. #5
    Utente L'avatar di Dragonbreath
    Registrato il
    10-05
    Messaggi
    1.398
    vi giuro che è originale >_>... mah cmq se per un problema devo essere aggredito non chiedo +... cmq è originale.. lo so io e non lo devo certo dimostrare a voi.. bye

    Case: iTek Leonardo+ Ali: Cooler Master 520wScheda Madre: Asus P5Q Processore: Intel q9550 Scheda Video: Sapphire HD4870 512mb Ram: 2x2gb Kingston Hardisk: Seagate Barracuda 750GB Monitor: Asus VW222U 22'' Router/provider: Netgear DG834/Libero 12 Mega





  6. #6
    Karate ha jinsei desu L'avatar di CRY_X2
    Registrato il
    08-05
    Località
    Bovegno (BS)
    Messaggi
    6.148
    mi sembra mooooooooooooolto strano allora.... al mio amico era sucessa una cosa del genere e l'ha superta rifacendo il livello da capo


  7. #7
    Utente L'avatar di Nick_Code
    Registrato il
    10-03
    Località
    Manocalzati (AV)
    Messaggi
    5.329
    gioco crackato mai funzionato



    p.s. ma anche no

  8. #8
    Utente L'avatar di Shock85
    Registrato il
    07-05
    Località
    Türín
    Messaggi
    26.175
    Citazione Dragonbreath
    vi giuro che è originale >_>... mah cmq se per un problema devo essere aggredito non chiedo +... cmq è originale.. lo so io e non lo devo certo dimostrare a voi.. bye
    Carica il salvataggio e rifai il livello. Altrimenti: GIOCHI PIRATA AL ROGOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!

  9. #9
    Utente L'avatar di Dragonbreath
    Registrato il
    10-05
    Messaggi
    1.398
    EVVAI! ho riprovato a fare la roba dell'ascensore però sono entrato subito... l'ho fatto 2 o 3 volte e alla fine la "signorina" ha reagito!! alla faccia di chi pensava che avevo il gioco piratato :P! ora stavo provando la gravity gun! è tutto il giorno che sto giocando quindi continuo domani :P

    Case: iTek Leonardo+ Ali: Cooler Master 520wScheda Madre: Asus P5Q Processore: Intel q9550 Scheda Video: Sapphire HD4870 512mb Ram: 2x2gb Kingston Hardisk: Seagate Barracuda 750GB Monitor: Asus VW222U 22'' Router/provider: Netgear DG834/Libero 12 Mega





  10. #10
    bigdario-o-o-
    Ospite
    cmq con HL2 a 19.90 nella versione GOTY non facciamocelo scappare

  11. #11
    Arthos L'avatar di Greg[ita]
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    1.286
    io ce l'ho crakkato e non mi ha dato problemi
    "Berlusconi è un creativo. Per lui il codice penale è un catalogo di opzioni." Daniele Luttazzi

  12. #12
    Arthos L'avatar di Greg[ita]
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    1.286
    cmq ora è quasi impossibile trovarlo originale a 19.90....io è da un meso che lo cerco :-(
    "Berlusconi è un creativo. Per lui il codice penale è un catalogo di opzioni." Daniele Luttazzi

  13. #13
    Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02
    Località
    MI C.le - LE
    Messaggi
    23.423
    Citazione Greg[ita]
    io ce l'ho crakkato e non mi ha dato problemi
    Ma vuoi essere bannato? Dillo eh.
    Leggi il regolamento e poi facci sapere.

  14. #14
    redfalcon
    Ospite
    Citazione Dragonbreath
    EVVAI! ho riprovato a fare la roba dell'ascensore però sono entrato subito... l'ho fatto 2 o 3 volte e alla fine la "signorina" ha reagito!! alla faccia di chi pensava che avevo il gioco piratato :P! ora stavo provando la gravity gun! è tutto il giorno che sto giocando quindi continuo domani :P
    magari è errore casuale... prova a riniziare il livello dall'inizio invece dall'ultimo salvataggio... anche a me una volta era successo, ma al riavvio di hl2 tutto era normale.... prova a riabilitare l'ia dalla consol di comando... magarì è un banalissimo errore...

  15. #15
    Arthos L'avatar di Greg[ita]
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    1.286
    non si può dire?...ops...
    Ultima modifica di WarriorXP; 22-06-2006 alle 10:38:15
    "Berlusconi è un creativo. Per lui il codice penale è un catalogo di opzioni." Daniele Luttazzi

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •