Consigli bdr per gameboy advance
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Consigli bdr per gameboy advance

Cambio titolo
    Tipo Bregovic L'avatar di ColeBlack
    Registrato il
    01-06

Consigli bdr per gameboy advance

cerco consigli su un gdr da comprare per gba..... motivate la scelta
    ah, per favore, no Golden Sun1, Golden sun 2 (che non mi son piaciuti), nè Final Fantasy I&II e neppure Final Fantasy 4 (che ho e son bellissimi)...

Utente
    Registrato il
    03-05
    Io sto giocando a Sword of Mana: è BELLISSIMO, e lo trovi facilmente anche a prezzi molto bassi.
    E' la storia di un eroe, che deve vendicare la morte dei genitori, e di una ragazza, che possiede un ciondolo donatogli dalla madre, che aveva lottato per difendere l'albero del mana.

Utente L'avatar di Biofag
    Registrato il
    11-04
    è davvero così ganzo?
    perché non ne ho sentito parlare molto bene.
    -Solo gli sciocchi non hanno dubbi...
    -Ne sei sicuro?
    -Assolutamente.

Videogamer collezionista L'avatar di valgy the one
    Registrato il
    05-06
    Bè, c'è tales of phantasia che è molto bello(se sai cosa sono i tales of te ne rendi conto da solo), poi ci sarebbero Mario e Luigi e anche Kingdom Hearts.
    Scusa, ma come hanno fatto a non piacerti i Golden sun? Io li adoro, e rientrano nella mia top ten personale(di tutti i videogiochi esistenti)

Fifa 14 1 Vs 1: Games Week Milano Secondo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Lucca Comics Secondo Classificato.
    Fifa 14 2 Vs 2: VGP Bologna Terzo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Bologna VGP Primo Classificato.
    Fifa 13 2 Vs 2: VGP Conegliano Primo Classificato. Fifa 13 1 Vs 1: Games Week Milano Terzo Classificato.
    Fifa 13 2 Vs 2: VGP Torino Primo Classificato. Fifa 13 5 vs 5: Play Now Primo Classificato (1 Tab. sul campo cit.).

Portable laureando L'avatar di Zehar87
    Registrato il
    12-05
    Citazione Daddoman18
    Io sto giocando a Sword of Mana: è BELLISSIMO, e lo trovi facilmente anche a prezzi molto bassi.
    E' la storia di un eroe, che deve vendicare la morte dei genitori, e di una ragazza, che possiede un ciondolo donatogli dalla madre, che aveva lottato per difendere l'albero del mana.
    il gioco di per sè è molto bello, tuttavia ha anche una serie di difetti, come i dialoghi lunghissimi e prolissi e l'AI dei personaggi di supporto non proprio eccelsa... per il resto è veramente bello . Comunque unacquisto obbligato su gba, secondo me, e ffta .

Wanderer L'avatar di Balmung88
    Registrato il
    04-05
    Final Fantasy IV, appena uscito.
    Oppure FF Tactics Advance (meglio il capitolo tattico su PSX cmq), Mario&Luigi Superstar Saga, Tales of Phantasia o Riviera: The Promised Land (non credo sia uscito PAL però...)
    I will be reborn. Erasing this painful past and my existence... To be born anew.
    Putting everything on the tentative plain of the past, I offer up my past as a promise...
    To become the one I've always wish to be... Born again as the perfect human being that everyone admires.

che schifo. L'avatar di BAD®
    Registrato il
    06-04
    io ti consiglio caldamente Tales of Phantasia! se non sai niente sulla saga informati sui Tales of!merita davvero tanto sto gioco secondo me

Utente L'avatar di Biofag
    Registrato il
    11-04
    ... nessuno mi ascolta...
    -Solo gli sciocchi non hanno dubbi...
    -Ne sei sicuro?
    -Assolutamente.

Utente
    Registrato il
    03-05
    Citazione Biofag
    è davvero così ganzo?
    perché non ne ho sentito parlare molto bene.
    è bello: molto, molto e molto bello.
    Citazione Zehar87
    il gioco di per sè è molto bello, tuttavia ha anche una serie di difetti, come i dialoghi lunghissimi e prolissi e l'AI dei personaggi di supporto non proprio eccelsa... per il resto è veramente bello . Comunque unacquisto obbligato su gba, secondo me, e ffta .
    mi sono bloccato alla città con sotto il deserto...non ricordo il nome...non capisco più che fare... comunque quoto: il personaggio co-protagonista, nelle grotte, si incastra e non ti da una mano, i dialoghi sono sì lunghissimi, ma per me, veramente fantastici.

Tipo Bregovic L'avatar di ColeBlack
    Registrato il
    01-06
    mi ero dimenticato di dir che ho anche mario e luigi e ffta....
    tales of conosco la serie (più che altro il fantastico symphonia per gc) ma non riesco a trovare nei negozi phantasia...

The Dark Hadou is in me. L'avatar di neo90
    Registrato il
    05-06
    io ti consiglio boktay 2...un gioco a dir poco GRANDIOSO!!!
    Codice 3DS: 4742-4807-7170
    LISTA OGGETTI AC:NL