cerco consigli su un gdr da comprare per gba..... motivate la scelta
ah, per favore, no Golden Sun1, Golden sun 2 (che non mi son piaciuti), nè Final Fantasy I&II e neppure Final Fantasy 4 (che ho e son bellissimi)...
cerco consigli su un gdr da comprare per gba..... motivate la scelta
ah, per favore, no Golden Sun1, Golden sun 2 (che non mi son piaciuti), nè Final Fantasy I&II e neppure Final Fantasy 4 (che ho e son bellissimi)...
Io sto giocando a Sword of Mana: è BELLISSIMO, e lo trovi facilmente anche a prezzi molto bassi.
E' la storia di un eroe, che deve vendicare la morte dei genitori, e di una ragazza, che possiede un ciondolo donatogli dalla madre, che aveva lottato per difendere l'albero del mana.
![]()
è davvero così ganzo?
perché non ne ho sentito parlare molto bene.
-Solo gli sciocchi non hanno dubbi...
-Ne sei sicuro?
-Assolutamente.
Bè, c'è tales of phantasia che è molto bello(se sai cosa sono i tales of te ne rendi conto da solo), poi ci sarebbero Mario e Luigi e anche Kingdom Hearts.
Scusa, ma come hanno fatto a non piacerti i Golden sun? Io li adoro, e rientrano nella mia top ten personale(di tutti i videogiochi esistenti)
Fifa 14 1 Vs 1: Games Week Milano Secondo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Lucca Comics Secondo Classificato.
Fifa 14 2 Vs 2: VGP Bologna Terzo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Bologna VGP Primo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Conegliano Primo Classificato. Fifa 13 1 Vs 1: Games Week Milano Terzo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Torino Primo Classificato. Fifa 13 5 vs 5: Play Now Primo Classificato (1 Tab. sul campo cit.).
il gioco di per sè è molto bello, tuttavia ha anche una serie di difetti, come i dialoghi lunghissimi e prolissi e l'AI dei personaggi di supporto non proprio eccelsa... per il resto è veramente belloDaddoman18
. Comunque unacquisto obbligato su gba, secondo me, e ffta .
Final Fantasy IV, appena uscito.
Oppure FF Tactics Advance (meglio il capitolo tattico su PSX cmq), Mario&Luigi Superstar Saga, Tales of Phantasia o Riviera: The Promised Land (non credo sia uscito PAL però...)
I will be reborn. Erasing this painful past and my existence... To be born anew.
Putting everything on the tentative plain of the past, I offer up my past as a promise...
To become the one I've always wish to be... Born again as the perfect human being that everyone admires.
io ti consiglio caldamente Tales of Phantasia! se non sai niente sulla saga informati sui Tales of!merita davvero tanto sto gioco secondo me![]()
... nessuno mi ascolta...
-Solo gli sciocchi non hanno dubbi...
-Ne sei sicuro?
-Assolutamente.
è bello: molto, molto e molto bello.Biofag
mi sono bloccato alla città con sotto il deserto...non ricordo il nome...non capisco più che fare...Zehar87
comunque quoto: il personaggio co-protagonista, nelle grotte, si incastra e non ti da una mano, i dialoghi sono sì lunghissimi, ma per me, veramente fantastici.
![]()
mi ero dimenticato di dir che ho anche mario e luigi e ffta....
tales of conosco la serie (più che altro il fantastico symphonia per gc) ma non riesco a trovare nei negozi phantasia...![]()
io ti consiglio boktay 2...un gioco a dir poco GRANDIOSO!!!
Codice 3DS: 4742-4807-7170
LISTA OGGETTI AC:NL