mamma mia, ho una fifa bestia.
domani alle 7:30 mi recherò in motorizzazione per il tanto atteso esame di teoria... datemi la buona fortuna, e se qualcuno ha qualche consiglio... ben venga![]()
Paula
![]()
mamma mia, ho una fifa bestia.
domani alle 7:30 mi recherò in motorizzazione per il tanto atteso esame di teoria... datemi la buona fortuna, e se qualcuno ha qualche consiglio... ben venga![]()
Paula
![]()
in bocca al lupo!!!!!!!!!!
cerca di non deluderci
facci sapere come è andata
ciaoo!!!!!!!!!!!!!!![]()
grazie...._Step4ever_
tu l'hai presa la patente?
com'è difficile?![]()
da noi adesso fanno gli esami con il pc. siamo i primi in italia ad averli
Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
Saverione.
pronti con le mani a carciofo?
uno, due, tre...
buona fortuna.. io sono passato con 4 errori... vedi di nn deluderci...
Se hai letto un minimo il libro e hai fatto i test di prova( e ti sei trovato bene) non avrai nessun problema. Secondo me son facili, non c'è da preoccuparsi. Può anche capitare però la scheda sfigata con domande su assicurazioni malus bonus ecc.. ecc.. allora la è un po trubola la cosa, ma niente di impossibile.
p.s
Io ho fatto 1 errore.. era una domanda su a quanti mentri devi tenerti a distanza da uno spazzaneve. E chi lo ha mai visto uno spazzaneve in Sicilia![]()
E' una cazzata se hai studiato un minimo e sei andato a qualche lezione.
Sono passato con un errore.
se non sbaglio 20 metri...o no? cmq, all'autore del 3d...se c'è qualcosa che ti chiede qualcosa sullo spinterogeno tu metti falso, fidatiOzymandias
è sempre così!
![]()
buona fortuna!!!
io sono passato con 3 errori, se hai un minimo studiato ne farai sicuramente di meno![]()
spero che ti boccinofacci sapere come è andata
![]()
Spoiler: