raga scaricate questa demo di un fan game inglese,ho trovato la grafica senzazionale ma quella x ds sarà cosi?
http://www.pokecommunity.com/attachm...1&d=1150914977
raga scaricate questa demo di un fan game inglese,ho trovato la grafica senzazionale ma quella x ds sarà cosi?
http://www.pokecommunity.com/attachm...1&d=1150914977
La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.
ehm...bisogna registrarsi per poterla scaricare -_-
Codice 3DS: 4742-4807-7170
LISTA OGGETTI AC:NL
azz scusate vabbe vi posto le img
![]()
La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.
è un lavoro amatoriale
[...] perché quando quando l'interesse personale di un individuo viene anteposto a quello di un'intera nazione, prima o poi giunge il momento dei rendiconti.
Non sarà così, gli screenshot ufficiali mostrano tutt'altro. Quelle immagini mi ricordano molto Megamen Battle Network, che il creatore di quel fan game abbia modificato e utilizzato gli sprites di quel gioco?OniRayzen
Ammaccabanane
spero vivamente sia così,anche se non credo.
Prima......Dopo
Sarebbe meraviglioso se fosse così...
Ma purtroppo....
Sigh
Fifa 14 1 Vs 1: Games Week Milano Secondo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Lucca Comics Secondo Classificato.
Fifa 14 2 Vs 2: VGP Bologna Terzo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Bologna VGP Primo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Conegliano Primo Classificato. Fifa 13 1 Vs 1: Games Week Milano Terzo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Torino Primo Classificato. Fifa 13 5 vs 5: Play Now Primo Classificato (1 Tab. sul campo cit.).
a me piace semmai un idea x un futuro
se vi registrate nel sito scaricatelo n vale la pena
Spero cmq una grafica curata ma non troppo perchè voglio ampi spazi dove girovagare voglio una storia più lunga non solo grande longevità per completare il pokèdex .. diciamo un pò come castlevania lo preferisco 2D ma più ampio che 3D ma troppo scialbo!!
naturalmente la grafica puo anche restare quella del gba ke mi piace molto, conta la longevità e la storia
Oltre alla storia e alla longevità è molto importante la wi fi e se c'è anke il 3d ma non credo sarebbe ancora meglio
Bellini, ma la grafica mostrata(anche se si poteva fare di più, eh) mi va più che bene.![]()