allora dato che devo prendera la xbox360 se la collego al monitor del pc si puo?il mio monitor ha una risoluz nativa di 1280x1024 non è che ad alte risoluz i giochi vanno a scatti? oppure la X abbassa i dettagli?
grazie
allora dato che devo prendera la xbox360 se la collego al monitor del pc si puo?il mio monitor ha una risoluz nativa di 1280x1024 non è che ad alte risoluz i giochi vanno a scatti? oppure la X abbassa i dettagli?
grazie
penso che vada bene..usa un cavo VGA
Certo che puoi, devi necessitare però del cavo VGAbrandy2
![]()
si ma per la risoluz implica qualcosa? è come per i giochi dei pc? che piu alzo risoluz e piu va scatti?
ok avendo il cavo vga posso vedere il gioco meglio?senza cali dei frame data la riloz alta? di 1280x1024?
no no...poi se i giochi vanno a scatti è colpa del pc , non del monitorbrandy2
ma il cavo vga mi permette di avre un immagine meglio definita? vicino all'HD?
Sì .__.brandy2
Edit: Io però non ho capito se, collegando la 360 tramite VGA ad un monitor, poi questo monitor possa fungere pure come TV ._.
si...non per niente il cavo VGA è un cavo per l'alta definizionebrandy2
Nono, proprio HD.brandy2
![]()
ma la geometria e giusta ?nn è che vedo cierchi un po ovali come li vedo adesso che gioco sul pc in 1024x..........
La 360 non supporta nativamente la risoluzione 1280x1024. O te la medichi ridimensionando tutto in 16 : 9 oppure ti tocca settare 1024x768 con effetto scalato abbestia.brandy2
![]()
Meglio i monitor crt.![]()
ha 1280 x 1024 si distorce l'immagine devi usare una risoluzione 16:9 con conseguenti bande nere sotto e sopra
E come faccio? ._.cenit