Problema notebook
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Problema notebook

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di takeo
    Registrato il
    05-05
    Località
    Uonderuorl&%$d
    Messaggi
    694

    Esclamazione Problema notebook

    Ciao ragazzi, oggi ho un piccolo problema con il notebook.
    In pratica non mi vede più la batteria. Si accende solamente con l'alimentazione tramite il trasformatore! Appena accendo e tolgo l'alimentazione il pc si spegne. Ora, siccome il Vaio non è più in garanzia da un po, secondo voi è un rischio se cerco di aprirlo e vedere se riesco a risolvere il problema... o rischio solo di fare più danni?! Aiutatemi perchè da un po il mio portatile non è più portatile

  2. #2
    Utente L'avatar di acarod
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    54
    aprire il notebook mi sembra alquanto riskioso, io la metterei proprio cm ultima chance..persino dopo quella di sbatterlo nel muro....

    secondo me dovresti provare a sostituire la batteria...forse si è guastata e nn riesce a fare + da conduttore..se hai modo prova a cambiare batteria...poi boh..

  3. #3
    Utente L'avatar di takeo
    Registrato il
    05-05
    Località
    Uonderuorl&%$d
    Messaggi
    694
    Veramente il notebook è così complicato?! Cioè la batteria andava da dio fino al giorno prima, non credo si possa usurare o rompere così facilmente. Magari c'è solo un filetto da ristagnare nel pc... penso io eh

  4. #4
    Una batteria del notebook ha fino a 500 ricaricamenti poi smette di funzionare nn so se li hai sorpassati

  5. #5
    Utente di Gamesradar. L'avatar di Nikhilled-
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    3.039
    Ma non puoi semplicemente far valere la garanzia mandandolo in assistenza?

  6. #6
    ex utente
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    562
    io ho il notebook e ho avuto un problema con la batteria, praticamente il computer non si accendeva. il problema, dicevo, era la batteria, ma sistemarla è semplicissimo: c'è un bottone che la tiene in "ferma", basta spingerlo e tirarla fuori, cmq guarda sul manuale.
    magari ti è capitato che hai spostato il portatile e la batteria non fa più il giusto "contatto", come è successo a me

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •