Mafia
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Mafia

Cambio titolo
    Ibán L'avatar di geve
    Registrato il
    03-03

Mafia

Ho appena finito Mafia e mi s'è sbloccata la modalita A tutto Gas, sapete se cìè una specie di soluzione per le missioni di questa modalità

Utente L'avatar di Beppe89
    Registrato il
    10-02
    C'è un trucchetto per la missione di "Uccidi Speedy Gonzales". Attiva la missione, aspetta che esce dalla casa per vedere il suo nascondiglio, riavvia la modalità a tutto gas e con due macchine tappa le due rampe di scale vicino alla porta dove esce per non farlo scappare, dopodichè uccidilo a pistolettate!

Pistolero
    Registrato il
    01-03
    C'è un trucco per sbloccare all'istante tutte le macchine, era in un topic proprio di questo forum...
    bisogna andare davanti alla porta di una casa nel quartiere dove c'è la casa di Tommy e semplicemente bussare... solo che non ho la cartina sottomano, provo a spiegartelo a voce.
    Vai nell'angolo in alto a destra, dove c'è l'ultima via di questo quartiere (la strada con il guard-rail sulla destra, scendendo verso la città). E' la casa all'angolo sinistro tra l'ultima strada verticale a destra e la strada orizzontale che scende in città.
    Lo so spiegato così è un delirio, stampati questo post e leggilo mentre hai davanti il gioco, non è difficile.
    Adiòs

Tuco Benedicto Pacifico Juan Maria Ramirez

Ma se sbagli, devi sbagliare sul serio... perchè chi mi frega e poi non mi ammazza, vuol dire che non ha capito niente di Tuco! NIENTE! Ahahahahah!

Ibán L'avatar di geve
    Registrato il
    03-03
    Grazie a tutti e due

Ibán L'avatar di geve
    Registrato il
    03-03
    Qualcun altro?