qnt costano ???
ogni volta che mi son serviti li ho sempre presi a "scrocco"o dai miei o da amici
![]()
cmq sia visto che nn voglio spendere un "botto" se cosi si vuol dire, qnt costano in media? un pacchetto
ma guarda cosa mi tocca chiedere![]()
![]()
qnt costano ???
ogni volta che mi son serviti li ho sempre presi a "scrocco"o dai miei o da amici
![]()
cmq sia visto che nn voglio spendere un "botto" se cosi si vuol dire, qnt costano in media? un pacchetto
ma guarda cosa mi tocca chiedere![]()
![]()
alla macchinetta delle sigarette costano 5 euro... ma non mi fiderei molto![]()
un preservativo a scrocco non lo prenderei nemmeno morto, a meno che non avessi visto con i miei occhi dove e come è stato risposto da quando è stato comprato, fino a quando passa in mano mia.
5 euro?
Cribbio,non si può manco trombare in pace
Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.
Li prendi dai tuoi ? E non se ne accorgevano ?
Ma piuttosto.Vai in giro a frugare tra i loro cassetti ?
no vabbè...dai miei, so dove stanno e ne prendo uno qnd serveAsriel
da amici tipo qnd sono a casa loro gliene chiedo uno e lo prendono dalla scatola (lo vedo con i miei occhi) e melo danno cioè :/
ah piu che altro andrei in farmacia a prenderli :/ dalle macchinette è brutto![]()
![]()
COSTANO TROPPO!!! Si riparmia un pò prendendo i pacchi da 12 ...
Compra i Primex al supermercato. Hanno il miglior rapporto qualità prezzo. Nelle classifiche comparative risultano sempre superiori ai Durex/Hatu e Akuel, che costano pure di più.
Ai distributori ( 5€ )danno il pacchettino da 4, un furto!!!!
Di solito li frego a mio padre, ma ultimamente ha rosikato e li ha nascosti.
I preservativi nel portafoglio si bucanoda me i Durex al centro commerciale costano 6,99 euro invece in farmacia non so
![]()
±*Tidus*± 9.999
lol![]()
Just let the light touch you
And let the words spill through
And let them pass right through
Bringing out our hope and reason
...before we pine away...
al distributore trovi i pacchetti (che variano da 4 a 6) e costano 5 euro, io li compro sempre li e non ho mai avuto problemi.
Infatti non li trovavo e ho pensato li avesse finiti tutti. "Sticazzi, m'ha sfondato mamma (o l'amante)!"Barrog
vabè ho capito5 euro....oramai neanche i poveri possono permettersi di trombare senza problemi
![]()
![]()
![]()
jj star
Fatti una sega quelle sono gratis![]()