Il DS Lite arriva in Italia e GamesRadar.it festeggia l'avvenimento con un approfondimento:
Nintendo DS Lite in Italia
Il DS Lite arriva in Italia e GamesRadar.it festeggia l'avvenimento con un approfondimento:
Nintendo DS Lite in Italia
Firma rimossa per spam, altezza e peso eccedenti i limiti imposti dal Regolamento (rispettivamente 158 pixel e 40960 byte).
DanteSparda
Wow, mi ha aiutato a capire qualcosina in più del Lite. Beh, sembra portare un ottimo miglioramento a ciò che è il DS normale. Ben fatto :D
Ultima modifica di Vincent_88; 23-06-2006 alle 17:28:10
bene o male sapevo già tutto comunque è molto utile
col nuovo lcd MK è una schifezza -.- i colori son troppo saturidragonizolde
castlevania invece è diventato bellissimo.. dettagli che non avevo mai notato prima![]()
vedo che avete usato il nerozave
una cosa è certa degli oggetti neri e lucidi: le ditate si vedono da paura, ma la bellezza di pulirlo e vederlo splendere è unica![]()
ho preso il nintendo ds lite bianco
ma scusate, lo strap (o come si chiamava quel cosino dove si metteva il pollice) NON C'è???
Se noi dovessimo agire in stretto accordo con la ragione, dovremmo negare la nostra stessa esistenza. Il fatto che Voltaire, il quale deificò la ragione, abbia goduto di una vita lunga e felice, mostra come gli esseri umani si trovino ad uno stadio d'evoluzione inferiore a quello dei kappa.
- Mag, Kappa filosofo
no -.- nintendo gnubbafiffo
Da un certo punto di vista è una cosa buona, lo schermo si graffiava con quel coso...E_Oda85
Comunque mi sà che sarò l'unico che rimarrà col DS old8( .
4270 0349 6990 Codice amico 3DS
come mai? lo hai pure in firmaemanolo
io lo prendo fra 5 giorni! e pensare che fiffo mi ha accompagnatio fino a prato e manco lo doveva prendere, e poi lo ha preso solo lui![]()
1) Quei cosi di GameRush nella mia città non fanno l'offerta perchè hanno aperto da poco....:Ethan_Hunt:.
2)Prenderlo a prezzo pieno, potrei, ma sono sempre 159€
3) Lo ho in firma perchè amo il nuovo modello.
4270 0349 6990 Codice amico 3DS
condoglianze. io fino a prato devo andare per prenderlo a quell'ottimo prezzo. se non avessi avuto questa "fortuna" non lo avrei certo preso. 160 sono davvero troppiemanolo
zave, davvero bello sia l'articolo ke le foto (avete fotografato il mio piccolino).
P.S. ma dare una caricatina al ds grusso prima di fare le foto????![]()
Ma solo a me quei figli di puttana di Prato mi hanno detto che lo valutano solo 60€?.:Ethan_Hunt:.
Nintendo 3ds codice amico e ANIMAL CROSSING NEW LEAF: Loppa. 0087 - 2494- 9270