Visto il costo abnorme dei preservativi,ho visto delle buone offerte su ebay,xò ho paura a prenderli...
Ke faccio?
Ci mancava solo questa, puoi linkare? Sono curioso...
non ti consiglierei di prenderli,non si sa mai....
Invece di maledire il buio è meglio accendere una candela. Lao Tzu
L'ignoranza è l'origine di tutti i mali. Socrate
Se resistiamo alle nostre passioni, è merito più della loro debolezza che della nostra forza. La Rochefoucauld
La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci. Isaac Asimov
Oddio comprare i preserves su ebay![]()
Magari poi spendi 1€ di goldons in meno e vai a sperperare 50€ in alcolici o ti prendi un bel vg a 64.90€![]()
Ma va là dai...
forse sono di seconda manoDark_Devil
![]()
Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
pity
"usati pochissimo,come nuovi"Dark_Devil
![]()
ma per piacere![]()
Secondo me è una cosa assolutamente ridicola comprare i preservativi in internet.La cosa migliore è comperarli in farmacia,almeno se si dovessero rompere puoi fare qualcosa per reclamare.
Comunque è vero che il profilattico costa un po' troppo al giorno d'oggi e credo di aver addirittura sentito da qualce parte che siamo l'unico paese in Europa(strano) che continua a pagarli
Dark_Devil
![]()
![]()
otto pagine!
![]()
![]()
![]()
Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
pity
Secondo me il gioco non vale candela, si può anche risparmiare ma non userei mai preservativi che sono stati chiusi in buste e hanno subito i maltrattamenti delle poste italiane.Dark_Devil
Ma poi dico io, tutti a lamentarsi dei prezzi, ma quanto fottete?![]()